L’annuncio è stato dato su Facebook dallo stesso Placido Domingo, che, dopo aver avuto febbre e tosse nei giorni scorsi ha deciso di sottoporsi al tampone per il Covid-19.

“Sento che è un dovere morale annunciarvi che sono risultato positivo al test per Covid-19, il coronavirus”. Lo annuncia sul suo profilo Facebook Placido Domingo. “Io e la mia famiglia resteremo in auto-isolamento per tutto il periodo necessario dal punto di vista medico”

Placido Domingo Photo Credit: Soundsblog

“Chiedo a tutti – scrive ancora Domingo nel post – di essere estremamente attenti, di seguire le linee guida di base lavandosi frequentemente le mani, mantenendosi a una distanza di almeno sei piedi dagli altri, facendo tutto il possibile per impedire la diffusione del virus e soprattutto, se è possibile, restare a casa! Insieme possiamo combattere questo virus e fermare l’attuale crisi mondiale, in modo da tornare al più presto alla nostra normale vita quotidiana. Vi prego di seguire le indicazioni e le norme stabilite dai vostri governi, per restare al sicuro e proteggere non solo voi stessi, ma l’intera nostra comunità”.

Puoi seguirci su : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/

© RIPRODUZIONE RISERVATA