Dal 17 marzo svelati i segreti dell’universo di Playboy. La nuova docu-serie in onda dal 17 marzo su Crime+Investigation riporterà in scena la vita di Hugh Hefner a quattro anni dalla sua morte.
Lo smascheramento di Playboy
La più famosa rivista sexy per adulti fondata nel 1953 da Hugh Hefner, celebre per aver diffuso un certo immaginario femminile, verrà scoperta dal nuovo documentario in uscita su Crime+Investigation. Playboy – Le ombre di un impero è la nuova docu-serie in arrivo il 17 marzo 2022 su Sky, canale 119.
A quattro anni dalla morte del creatore di Playboy, avvenimenti tenuti nascosti dalla rivista verranno a galla grazie alle testimonianze di lavori, i colleghi, i dirigenti, le conigliette e gli altri lavoratori della nota magazine.
Scandali, abusi e dinamiche di potere sono alcune delle cose di cui si parlerà nella nuova serie di 10 puntate.
“Lui controllava ogni aspetto della nostra vita. La convivenza nella Playboy Mansion assomigliava più alla vita in una setta“
Così ha dichiarato la più recente fidanzata di Hefner, toccando un altro elemento che verrà affrontato all’interno del documentario. La sua personalità sarà argomento rilevante. Egli verrà descritto come un sessita ma allo stesso tempo come un innovatore e precursore di tempi, a favore della diversità.
A rilasciare una dichiarazione sul famoso fondatore di Playboy è Chris Jones, il quale ha dichiarato
“Puoi vederlo come il diavolo. Puoi vederlo come uno degli americani più importanti che siano mai vissuti. Si può dire che celebrasse le donne. Si può dire che fosse un terribile sessista. È qualunque cosa tu voglia che sia“
Le critiche da parte di diversi enti come Entertainment Weekly e Metacritic sono risultate ottimali.
Rebecca-Asia Spadon
Seguici su
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit