Calcio

Playoff Serie B, Cittadella-Monza: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Playoff Serie B, si gioca l’andata delle semifinali. Nella giornata odierna, le quattro contendenti che ambiscono alla promozione in Serie A si daranno battaglia nel primo atto del penultimo turno che aprirà le porte della finalissima a due società. Alle 18:30 al Tombolato apre Cittadella-Monza: ecco le ultime dal match con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv del delicato match del torneo cadetto di fine regular season.

In Serie B sono stati due match molto equilibrati tra le due formazioni: al Tombolato si era imposto il Monza, mentre al U-Power Stadium terminò con un pareggi a reti bianche. Equilibrio, quindi, in grado di impreziosire questo doppio confronto tra due squadre capaci di sfoderare prestazioni pazzesche e di cadere rovinosamente nei propri difetti. Il Cittadella arriva in semifinale dopo aver sconfitto il Brescia nel turno successivo, mentre i brianzoli debuttano oggi nel torneo in virtù del terzo posto conquistato in campionato. Sarà il primo atto di una battaglia che durerà centottanta minuti di gioco: in palio c’è la prima, storica, finale dei playoff per entrambe le società.

Cittadella-Monza: pronostico e probabili formazioni

Il pronostico, almeno prima del calcio d’inizio del match, vede come favorito assoluto il Monza di Cristian Brocchi che, a livello di rosa, è nettamente superiore al Cittadella di Roberto Venturato. Ma attenzione alla grinta ed al bel gioco espresso dai padroni di casa che, ormai, sono veri e propri habitué di questa competizione. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dal primo minuto:

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Perticone, Adorni, Frare, Donnarumma; Proia, Branca, Pavan; Gargiulo; Tsadjout, Ogunseye. Allenatore: Roberto Venturato.

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Bettella, Paletta, Pirola; Sampirisi, Frattesi, Barberis, Colpani, Carlos Augusto; Dany Mota, Balotelli. AllenatoreCristian Brocchi.

Diretta tv del match

Il match tra Cittadella e Monza, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30 di questo pomeriggio, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di Dazn. La partita vale per l’andata delle semifinali dei playoff di Serie B: appuntamento al Tombolato per il primo atto di questa doppia sfida tra veneti e lombardi.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button