Playoff Serie B, Lecce-Venezia: probabili formazioni e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Vanno in scena oggi le semifinali di ritorno dei playoff di Serie B. Si parte alle 18:30 con LecceVenezia: nella gara d’andata sono stati i lagunari ad imporsi sui salentini. Ecco le ultime dal match con le probabili formazioni e la diretta tv.

Da LecceVenezia di quest’oggi si avrà la prima finalista dei playoff del campionato di Serie B. Si parte dal risultato di 1-0 per il Venezia, che nella gara di andata è riuscito ad avere la meglio sugli avversari grazie alla rete decisiva di Forte arrivata all’inizio del secondo tempo. Un risultato, questo, molto importante, soprattutto alla luce del fatto che il Venezia non ha subito gol in casa, ma che lascia comunque questo doppio confronto aperto ad ogni possibile esito. Il Lecce, per raggiungere la finale, avrà bisogno di vincere con due gol di scarto, ma per fare ciò, e per interrompere una lunga striscia di risultati negativi che è costata la mancata promozione diretta in Serie A, la squadra di Corini avrà bisogno di ritrovare la sua forma migliore.

Lecce-Venezia, pronostico e probabili formazioni

Per quanto riguarda il pronostico della sfida, l’esito riguardo alla qualificazione è incerto, ma il Venezia parte dall’importante vantaggio dell’andata, oltre ad essere molto più in forma rispetto al Lecce. Queste dunque le probabili formazioni di LecceVenezia:

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Dermaku, Gallo; Majer, Hjulmand, Henderson; Mancosu; Stepinski, Coda. Allenatore: Corini

VENEZIA (4-3-1-2): Maenpaa; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Ricci; Fiordilino, Taugordeau, Maleh; Aramu; Forte, Johnsen. Allenatore: Zanetti

Diretta tv

LecceVenezia, ritorno delle semifinali dei playoff in programma oggi alle 18:30 allo Stadio Via del Mare, verrà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn.

Francesco Basso

Seguici su Metropolitan Magazine