Calcio

Playoff Serie C, semifinali d’andata: sfide, programma e diretta tv

I Playoff di Serie C entrano nel vivo, sono adesso quattro le squadre rimaste a contendersi la promozione in Serie B. Le gare si giocheranno tutte nella giornata di oggi, ma con orari differenti: la prima sfida vede impegnate Catanzaro-Padova, che si affronteranno alle ore 19:00. A chiudere il sipario per le semifinali d’andata sarà il match Feralpisalò-Palermo, con le squadre che si sfideranno alle ore 21:00 allo stadio Lino Turina. Ecco le ultime dalla gare e dove sarà possibile assistere in tv ai match.

Il momento delle squadre

Il Catanzaro affronterà il Padova in una partita tra le seconde posizionate del Girone C e Girone A. La formazione calabrese ha battuto il Monopoli ai quarti di finale, 2-1 nel primo confronto e 1-0 nel secondo. I biancoscudati guidati da Mister Oddo hanno battuto invece la Juventus U23 all’andata 1-0 e pur perdendo al ritorno con il medesimo risultato si sono assicurati il passaggio del turno grazie al miglior piazzamento.

Scontro altrettanto interessante quello tra Feralpisalò e Palermo. Il cammino dei rosanero ha dimostrato che i siciliani hanno tutte la carte in regola per essere una tra le pretendenti alla promozione in Serie B. La formazione di Silvio Baldini ha affrontato sfide insidiose negli scorsi turni, battendo la Triestina agli ottavi di finale, con un risultato complessivo di 3-2, e nel turno precedente ha affrontato una feroce Virtus Entella: 4-2 in favore dei palermitani il risultato finale. La Feralpisalò arriva alla semifinale di oggi dopo un risultato importante, con i Leoni del Garda bravissimi ad estromettere la Reggiana nel turno precedente con un risultato complessivo di 3-1.

Dove vedere le partite dei Playoff di Serie C

  • Catanzaro-Padova, ore 18:00, Eleven Sports e Sky Sport 253
  • Feralpisalò-Palermo ore 21:00, Eleven Sports e Sky Sport 252

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

Photo Credits: (Pagina Facebook Lega Pro)

Back to top button