Nella giornata di oggi, la Bundesliga conoscerà chi parteciperà al massimo campionato di calcio tedesco e chi, invece, dovrà accontentarsi di rimanere o scendere nella seconda divisione teutonica. Un match importante per entrambe le formazioni chiamate in causa in questa sfida di fine stagione che eleverà in paradiso una delle due gettando nello sconforto la rivale. Ecco le ultime da Kiel-Colonia con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv della delicata partita dei playout.

Una situazione complicatissima per il Colonia che, in questo match di ritorno, dovrà assolutamente ribaltare il risultato maturato nel match d’andata. Nell’occasione, infatti, il Kiel ha ottenuto una vittoria preziosissima sul campo della compagine di Bundesliga. Puniti dalla rete di Lorenz all’alba del secondo tempo, i Billy Goats, pur mantenendo sempre il pallino del gioco per larghissimi tratti di partita, hanno confermato tutti i loro problemi atavici in fase di possesso, presentandosi con frequenza sulla trequarti avversaria senza, però, trovare la giocata risolutiva. Una situazione da correggere in questo delicato match di ritorno per evitare la discesa in seconda categoria.

Playout Bundesliga: Kiel-Colonia: probabili formazioni e pronostico

Il pronostico, dopo il primo atto, pende in favore degli attuali padroni di casa che sono certamente avvantaggianti nel risultato iniziale. Ecco le probabili formazioni della partita con le possibili scelte dal primo minuto dei due allenatori:

KIEL (4-2-3-1): T. Horn; Schmitz, Bornauw, Czichos, Katterbach; Skhiri, Hector; Wolf, Duda, Thielmann; Andersson.

COLONIA (4-2-3-1): Gelios; Neumann, Wahl, Komenda, Kirkeskov; Meffert, Mühling; Bartels, Lee, Reese; Serra.

Diretta tv del match

Keil-Colonia, partita valevole per il ritorno dei playout della Bundesliga, verrà trasmessa in esclusiva da Sky a partire dalle ore 18:00. Il canale designato per assistere al match è Sky Sport Football (canale 203).

Seguici su Metropolitan Magazine