Come avevamo già annunciato, il brand di Harry Styles, Pleasing, sarebbe arrivato presto con una profumatissima novità. Harry Styles è prontissimo a lanciare la sua nuova collezione di profumi.
Pleasing, il brand di Harry Styles, è pronto a lanciare la sua linea di profumi… sexy
Harry Styles, come riportato da Vogue, ha organizzato una festa a Londra martedì sera, riunendo una lista di ospiti stellari per celebrare il profumo. Non aspettatevi note di zucchero all’anguria. I tre profumi, denominati Bright, Hot, Closeness e Rivulets, sono sofisticati ma adatti all’atmosfera disinvolta di Styles; ciò non sorprende, dato che le fragranze sono state formulate con l’aiuto di Jérôme Epinette, il naso dietro a meraviglie come Sundazed e Slow Dance di Byredo e Solution No. 2 e No. 4 di Off White. E si dice siano ispirati a nientepopodimeno che.. al sesso.
Rivulets, che si presenta in un flacone blu e rosso come le tute dei ballerini di “As It Was”, è descritto come “un delizioso incontro con un estraneo. Passeggiare, vagare, fluttuare come piccoli puntini catturati danzando nella luce obliqua”, ed è composto da note di muschio della pelle, ambra, limone e lino bianco. Il sole splendente (e l’insieme giallo) visto nel video “Golden” si abbinerebbe bene al legnoso-ambrato Bright, Hot, che ha note di prugna, tabacco, vaniglia e oceano. E per Closeness, troverete note di legno di cashmere, muschio salato e cardamomo, che ricordano il testo sexy di “Music for a Sushi Restaurant”.
Wow. Diciamo solo questo.
La confezione è super curata, e sembra quasi che la confezione del profumo stia danzando, esattamente come fa il nostro Harry. La collezione di profumi del cantante sarà seguita anche dall’uscita di una serie di maglioni, che saranno disponibili per l’acquisto il 1° dicembre sul sito web di Pleasing. Ci saranno pop-up in tutto il mondo: Il Selfridges Corner Shop di Londra e due sedi a New York e Los Angeles. In Italia, ovviamente no.
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