
Vari rumors ci portano a pensare Pokémon stia portando avanti un nuovo grande progetto. Mentre l’azienda termina il primo ciclo di DLC per Pokemon Scarlatto e Violetto dietro le quinte, nuovi rumors fanno sì che i fan dei Pokémon si avvicinino alla televisione.
Pokémon avrà un suo live-action drama per la tv

Dopo tutto, TV Tokyo ha confermato di avere in cantiere una fiction live-action sui Pokemon, che debutterà il prossimo ottobre. Secondo ciò che sappiamo, il dramma live-action è considerato il primo del suo genere. La serie, che si chiamerà Fill Your Pockets With Adventure, debutterà il 19 ottobre. È stato presentato come un drama sui Pokemon, in quanto il protagonista è un umano che affronta le sfide dell’età adulta con i Pokémon a portata di mano.
La nuova serie Pokémon racconterà la storia di Madoka Agaki, una neolaureata che lascia il suo lavoro in una città portuale per trasferirsi nella vivace città di Tokyo. Lì Madoka entra a far parte di un’agenzia pubblicitaria incentrata sull’avventura. Quando inizia a lavorare, Madoka si ritrova disillusa dalla vita in città, ma le cose prendono una svolta quando sua madre le invia un pacco. La scatola contiene il vecchio Game Boy di Madoka con Pokémon Rosso e la nostra eroina scopre presto alcune importanti lezioni di vita dal gioco di successo. Madoka sarà interpretata da un volto familiare. Nanase Nishino darà vita all’eroina, e i fan del J-pop conosceranno la ragazza come ex membro dei Nogizaka46.
“Sono stata sorpresa di ricevere questa offerta pochi giorni dopo aver detto a un amico che mi sarebbe piaciuto lavorare un giorno a qualcosa legato ai Pokémon”, ha dichiarato Nishino a proposito del suo ingaggio per i Pokemon in un nuovo comunicato riportato da ComicBook. “Sono molto felice perché faccio parte della generazione che è cresciuta con i Pokémon, avendo giocato alla maggior parte delle serie, dalla prima all’ultima”.
“Come suggerisce il titolo, il tema del gioco è l’avventura, quindi sarà possibile vedere Madoka e i suoi amici evolversi nel corso delle loro avventure. Se avete già giocato a Pokémon, vi piacerà questa serie perché è costellata di piccole chicche che vi faranno pensare ‘Questo è nostalgico’. Penso che vi piaceranno queste piccole chicche che sono sparse ovunque”.
Seguici su Google News