Nessuno può negare che i Pokémon siano carini, e quando si tratta di skincare (o makeup) se ci sono anche loro allora è tutto più cute (e da collezione). Il brand giapponese beauty e makeup &be sembra pensarla esattamente come noi: sta collaborando con quattro delle specie di Pokémon per un makeup/protezione solare multiuso che uscirà giusto in tempo per la stagione estiva
Pokémon e &be: la nuova collab di protezioni solari e makeup
Sì, sta per uscire una di quelle collaborazioni super cute da collezione, tra il brand giapponese di makeup &be e i Pokémon. Giusto in tempo per l’estate, la linea di base per il makeup di &be sarà tutta a tema. Pikachu, Snorlax, Jigglypuff e Eevie appariranno su speciali packaging del Primer UV di &be, una combinazione di primer e siero per la pelle che funziona anche come protezione solare. Il colore dell’immagine di ciascun Pokémon corrisponde all’incirca al colore del rispettivo primer.
Avremo il Shinu Glow (Pikachu), il nuovissimo Sky Glow (Snorlax), Pink Glow (Jigglypuff) e Standard (Eevie). Per un tocco extra-giocoso, &be dice che le pose dei personaggi sono state scelte in modo da avere un Poké-pal che ti dà il cinque. Anche se nel caso di Snorlax e Jigglypuff si tratta più di un doppio battimani, con tanto di botta al petto.
&be sta anche lanciando una confezione speciale Pokémon per i suoi set di fondotinta/concealer Founcealer, che contengono tonalità arancioni e beige, beige chiaro o rosa chiaro. Ma veniamo alle domande importanti? Dove trovarle questa collezione? In Italia, impossibile. Il Primer UV Pokémon ha un prezzo di 2.750 yen (18 dollari) per tubetto e il set Founcealer di 3.850 yen. Entrambi saranno in vendita dal 1° giugno e saranno disponibili per un periodo di tempo limitato, sui siti giapponesi e americani. I più otaku sicuramente saranno i primi ad accaparraseli.
Seguici su Google News