MetroNerd

Pokémon GO: arriva l’evento dedicato al Team Rocket

Un’altra giornata da segnare in rosso sul calendario per tutti i giocatori del fortunato gioco per smartphone targato Niantic. È in arrivo l’incubo di ogni allenatore.

Ormai, ci siamo. Pokémon Go apre le porte all’evento dedicato al famigerato Team Rocket, l’organizzazione criminale che lucra senza scrupoli sulla vita dei simpatici “pocket monsters” per realizzare i suoi piani diabolici. Un vero e proprio incubo per tutti gli allenatori che hanno avuto a che fare, negli anni, con questi delinquenti: prima sul Game Boy, adesso anche con lo smartphone. Scopriamo insieme quando questa minaccia si materializzerà nel fortunato gioco targato Niantic.

Pokémon GO, l’ombra del Team Rocket: ecco quando

Dopo il successo dell’evento dedicato a Weezing di Galar nei Raid che ha spalancato le porte all’avvento di Pokémon Spada e Scudo, gli allenatori di Pokémon Go saranno catapultati in un’altra, imperdibile, avventura. Oggi (24 novembre), dalle 11:00 alle 13:00 ora italiana, il gioco di Niantic sarà attaccato dal cattivissimo Team Rocket. Ma come si svolgerà l’evento? In corrispondenza dei Pokéstop disseminati lungo le città di tutto il mondo sarà quindi possibile trovare i membri dell’organizzazione criminale. L’eterna battaglia tra il bene ed il male è pronta nuovamente a scombussolare le sorti del mondo. Poco importa se reale o cibernetico.

Pokémon GO Team Rocket

Ecco tutti i dettagli, direttamente dal sito ufficiale di Pokémon GO:

Tenete gli occhi aperti…

  • Le Reclute del Team GO Rocket conquisteranno ogni Pokéstop per tutta la durata dell’attacco!
  • Missioni esclusive di ricerca sul campo progettate dal Professor Willow per aiutarci a raccogliere più informazioni sul Team GO Rocket.

La vostra missione:

  • Lottate con le Reclute del Team GO Rocket, collezionate i componenti misteriosi, realizzate radar Rocket e sconfiggete i capi del Team GO Rocket più volte che potete! Ricordate: dopo aver realizzato il vostro primo radar Rocket, potrete comprare altri radar Rocket nel negozio!
  • Completate le missioni per fare progressi nella ricerca speciale “Minacce nell’oscurità”, che vi condurrà direttamente dal capo del Team GO Rocket, Giovanni!

Assicuratevi di condividere con noi le vostre scoperte (e vittorie!) sui social media con #TeamGORocket. Per suggerimenti e trucchi su come sconfiggere i capi del Team GO Rocket, attivate la ricezione di notifiche push ed e-mail!

Contiamo su di voi per investigare e sconfiggere quelle Reclute farabutte, i capi del Team GO Rocket e Giovanni. Avanti!”

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Pagina Facebook dell’autore

Account Twitter autore

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Back to top button