MetroNerd

Pokémon scarlatto e violetto, leakate le creature del Libro scarlatto e violetto

Dopo la pubblicazione del trailer del nuovo videogame di Pokemon Scarlatto e Violetto, nel corso di queste ore, parte del Pokédex è stato diffuso online.

I libri di Pokémon scarlatto e violetto

Pokemon Scarlatto violetto

Game Freak aveva già annunciato che il Pokédex della regione di Paldea si sarebbe ampliato, successivamente al reveal della creatura di tipo Spettro, Gimmighoul. Il Pokémon avrà due versioni: Scrigno e Ambulante. Nella prima la creatura sarà in grado di rifugiarsi dentro a un grande baule, nella seconda forma Gimmighoul andrà in giro con una preziosa moneta sulla schiena. Grazie ai libri, scritti da esploratori anonimi, i giocatori potranno accedere alle leggende di Paldea. In particolare nel Libro Scarlatto e nel Libro Violetto tutti gli allenatori troveranno una serie di illustrazioni e riferimenti a creature mitologiche.

Le uniche due creature rivelate ufficialmente dal trailer sono state Grandizanne e Solcoferreo, che sembrerebbero essere delle forme alternative di Donphan. Questa mattina però sono stati leakati altri pokémon. Tra le prime immagini diffuse in rete vi è l’evoluzione finale Fuecoco, ora Skeledirge (è enorme coccodrillo di colore rosso e bianco, che presenta una serie di fiamme che spuntano dalla bocca). In seguito sono trapelate anche le evoluzioni di Sprigatito, in ordine di evoluzione Floragato (seconda) e Meowscada (forma finale). Infine il simpatico Quaxly, che si evolverà in Quaxwell e Quaquaval. Non si conosce nient’altro se non le loro sembianze, grazie ai leak. Oltre a Donphan i pokémon che riceveranno una forma alternativa sono i seguenti:

  • Volcarona
  • Amoonguss
  • Jigglypuff
  • Misdreavus
  • Magneton
  • Salamence

Rossella Di Gilio

Seguici su Google News

Back to top button