Cronaca

Pomeriggio 5: intervista eslusiva a Denisa, la ragazza segnalata per la somiglianza con Denise Pipitone

Adv

INTERVISTA ESCLUSIVA A DENISA, LA RAGAZZA SEGNALATA PER LA SOMIGLIANZA A DENISE PIPITONE:

«SONO DISPOSTA A FARE IL TEST DEL DNA… A PIERA MAGGIO DICO DI NON PERDERE MAI LA SPERANZA»

Oggi, martedì 11 maggio, su Canale 5, “Pomeriggio cinque” ha proposto un’intervista esclusiva di Barbara d’Urso alla ragazza di Scalea di nome Denisa che nelle scorse ore era stata segnalata alle forze dell’ordine per la forte somiglianza a Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo il primo settembre del 2004.

«Sono disposta a fare il test del DNA se dovesse servire, ma non sono io Denise Pipitone. Sono nata il 4 maggio del 2002 da una famiglia romena, sono cresciuta in Romania fino a 7 anni, nel 2009 con mia mamma sono venuta in Italia e ho iniziato la scuola qui».

Denisa infine conclude: «Sono scioccata. Conosco il caso di Denise Pipitone, ma non ho mai sospettato di essere lei. Alla signora Piera Maggio mi sento di dirle di non perdere mai la speranza di cercare sua figlia e spero che possa ritrovarla».

A seguire link video dell’intervento a “Pomeriggio Cinque”.

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/pomeriggiocinque/denise-pipitone-parla-la-ragazza-indicata-come-denise-pipitone_F310547801162C01

Adv
Adv

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Adv
Back to top button