Calcio

Pontedera-Teramo, Serie C: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Pontedera-Teramo in campo oggi alle ore 14:30, gara valida per la diciassettesima giornata del Girone B di Serie C. I padroni di casa vengono da una sconfitta esterna rimediata contro l’Olbia, situazione identica per i biancorossi che nel turno precedente hanno rimediato una sconfitta sul campo della Carrarese. Ecco le ultime news relative al match, dalle probabili formazioni alla diretta tv.

Statistiche e curiosità di Pontedera-Teramo

I padroni di casa occupano attualmente la nona posizione in classifica a quota 21 punti frutto di 6 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte, con 23 reti all’attivo e 26 al passivo. Occorre una vittoria agli uomini di mister Maraia che in caso di affermazione, e salvo imprevisti legati agli altri risultati, scalerebbero diverse posizioni occupando la zona alta della classifica.

I biancorossi di mister Guidi occupano attualmente la diciassettesima posizione in classifica a quota 16 punti: il club abruzzese ha collezionato fino ad ora 3 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte mettendo a segno 15 reti e subendone 26, abbastanza considerando le 16 gare giocate fino ad ora. Ai Diavoli servono tre punti per togliersi dal pantano delle zone basse della graduatoria.

Le probabili formazioni di Pontedera-Teramo

Il pronostico pende a favore dei padroni di casa, ai quali occorrono 3 punti per proseguire la scalata verso le zone alte della classifica. Ecco le possibile scelte dei due allenatori con le probabili formazioni per questo match:

PONTEDERA (3-5-2): Sposito; Espeche; Matteucci, Bakayoko; Shiba, Perretta, Caponi, Barba, Milani; Mutton, Magnaghi. Allenatore: Ivan Maraia.

TERAMO (4-3-3): Tozzo; Hadziosmanovic, Bellucci, Piacentini, Bouah; Mungo, Arrigoni, Fiorani; Malotti, Bernardotto, Birligea.  Allenatore: Guidi

Dove guardarla in tv

La partita valida per il diciassettesimo turno del Girone B di Serie C che vedrà protagoniste Pontedera e Teramo verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Eleven Sports. Appuntamento in terra abruzzese per il calcio d’inizio delle ore 14:30.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

(Photo Credits: U.S. Città di Pontedera)

Adv
Adv

Francesco La Mantia

Sin da quando avevo 6 anni, la mia passione più grande è sempre stata quella di raccontare e soprattutto commentare la cronaca sportiva, ho iniziato tutto per gioco inizialmente simulando telecronache in tv imitando i grandi telecronisti come Fabio Caressa, Bruno Pizzo e l'attualissimo e preferito Riccardo Trevisani. Successivamente ho conosciuto anche il mondo del giornalismo sportivo, ho iniziato a scrivere i primi articoli durante il corso di alternanza scuola lavoro di fotogiornalismo, acquisendo quelle che sono le basi di come si struttura un articolo e di come si imposta, ma soprattutto ho studiato la struttura di una redazione e di una testata giornalistica. Proseguirò la mia passione anche con il mio cammino universitario studiando presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, Bruciando tappe su tappe coronando il raggiungimento di diversi obbiettivi
Adv
Back to top button