InfoGeek

Poposcket, l’accessorio fondamentale per gli smartphone

È uno degli accessori più in voga per gli smartphone, uno di quei prodotti cosiddetti ‘must have’, quindi da possedere assolutamente. Si tratta del popsocket, un supporto adesivo di piccole dimensioni che semplifica l’uso di smartphone e tablet.

Entrando maggiormente nel tecnico, popsocket viene utilizzato principalmente come supporto e come presa per il proprio dispositivo mobile: il piccolo accessorio risulta quindi essere molto utile per scattare selfie, guardare video e anche per mandare SMS. I vantaggi dell’utilizzo di popsocket lo rendono oggi un accessorio mobile indispensabile.
Se ne sente parlare spesso e volentieri, probabilmente sarà capitato di averne visto qualcuno senza conoscerne il nome: una presa Pop è un accessorio che si attacca al retro dello smartphone e che ha l’apparenza di un piccolo bottone o adesivo. Quando il popsocket è compresso, si attacca piatto al telefono. Tuttavia, il suo design a fisarmonica gli consente di espandersi per l’uso.
L’accessorio in questione, uno dei più ricercati anche in rete, è stato inventato da David Barnett mentre cercava di evitare che le sue cuffie si aggrovigliassero: oggi ha assunto tutt’altra funzione, sono diversi gli usi che si possono fare di un popsocket.

Poposcket, a cosa serve e dove acquistarlo?

Un altro aspetto allettante di un poposcket è il suo design: sono disponibili in centinaia di colori e modelli diversi per consentire ai consumatori di scegliere quello più adatto alle proprie esigenze. E nel caso in cui non si trovasse, tra quelli disponibili, quello adatto alle proprie esigenze, è possibile personalizzare il proprio poposcket.
Anche questa loro caratteristica ha fatto sì che i popsocket siano diventati un vero e proprio trend unendo comodità ad uno stile personalizzato. Un’impugnatura rimovibile che può essere attaccata sul retro dello smartphone consentendo di avere una presa più solida. È possibile acquistare e personalizzare il proprio popsocket anche direttamente online, su portali specializzati come Smartphonecover.it.

Un accessorio dal quale tutti sono ossessionati, che può essere utile per salvare dai crampi alle mani, soprattutto per tutti coloro che utilizzano il proprio smartphone tante ore nel corso della giornata. In aggiunta un popsocket è anche utile per evitare che il proprio telefono cada durante l’uso, rompendosi, in quanto garantisce una presa estremamente solida.
Alla loro fama ha contribuito anche l’uso che ne fanno tanti influencer del web, soprattutto quelli che sui social, oggi, consigliano agli utenti quali accessori sono indispensabili e quali sono i trend principali da seguire.
Ultima nota tecnica: il posto migliore per posizionare un popsocket è sul retro di uno smartphone, in una posizione centrale al di sotto della videocamera, così da consentire una presa comoda del proprio telefono.


Adv

Related Articles

Back to top button