Tutte le ultime dal posticipo di Serie B che si disputerà alla “Dacia Arena” di Udine.

Pordenone-Ascoli è il posticipo della diciassettesima giornata del campionato di Serie B. Sul manto erboso della “Dacia Arena“, Attilio Tesser e Paolo Zanetti vogliono conquistare l’intera posta in palio: i tre punti, infatti, certificherebbero le ambizioni d’altissima classifica di due compagini che, a bocce ferme, dovevano rivaleggiare per centrare il prima possibile la salvezza.

Dopo sedici giornata, invece, il Pordenone si trova al secondo posto con due lunghezze di vantaggio sul Frosinone (con una gara in più) attualmente terzo mentre l’Ascoli occupa il nono posto e tallona la zona play-off distante un solo punto. I padroni di casa vogliono vincere per consolidare la seconda piazza mentre i marchigiani, con i tre punti, si ritroverebbero al terzo posto solitario. Le stranezze di una classifica di Serie B davvero cortissima.

Scopriamo insieme le probabili formazioni di Pordenone-Ascoli e dove sarà possibile assistere al match in tv.

Tesser pronto per Pordenone-Ascoli
(Credit: Udinese blog)

Probabili formazioni

Tre punti pesantissimi in palio nella serata della “Dacia Arena“. Ecco le possibili scelte di Attilio Tesser e Paolo Zanetti:

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Vogliacco, Bassoli, Barison, De Agostini; Misuraca, Burrai, Pobega; Gavazzi; Strizzolo, Candellone. Allenatore: Tesser. 

ASCOLI (4-3-1-2): Leali: Padoin, Brosco, Gravillon, D’Elia; Gerbo, Troiano, Cavion; Ninkovic; Scamacca, Ardemagni. Allenatore: Zanetti.

Dove vedere Pordenone-Ascoli

Pordenone-Ascoli sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN.

Seguici su Metropolitan Magazine Italia