Il Porsche Cup Dude è stato vinto con una gara d’anticipo da Marco Milani che si laurea campione del campionato monomarca durante il GP del Belgio. A nulla è servita la magistrale difesa di Daniele Ceni che gli ha comunque dato filo da torcere in diverse gare.

Porsche Cup Dude – Milani, campione indiscusso in Belgio

E’ successo proprio in Belgio, sul circuito di Spa-Francorchamps. Qui Marco Milani si è laureato campione del Porsche Cup! La sua gara, stranamente non è stata composta delle solite rimonte alle quali ci ha da sempre abituato, ma fin dalle fasi iniziali è stato ben attento a non ritrovarsi in bagarre con altri piloti.

Fin dall’inizio della gara è stato avanti, a ridosso del podio, con un Daniele Ceni che partiva nelle retrovie con l’unico scopo di avanzare ai piani alti della classifica cercando di impensierire e, magari, rimandare la vittoria all’ultima gara del campionato.

Porsche cup belgio
L’errore che è costato a Daniele Ceni la possibile rimonta – Photo Credit: Project Cars 2

Purtroppo la sfortuna vuole che Daniele Ceni sbagli a metà gara andando a muro, così da portarlo a gettare la spugna per la corsa al titolo iridato. Con Ceni fuori dai giochi, Marco Milani così indisturbato e tranquillo è andato a conquistare il titolo dopo i 50 minuti di gara sul circuito di Spa.

Video Porsche Cup Dude – Gara 7: GP Belgio

Commento a cura di Raffaello Caruso e Fabio Giovannucci.

Segui il Team Dude Racing sul loro sito internet e sui social FacebookInstagramTwitch e YouTube!

FOTO Porsche Cup Dude GP Belgio

SEGUICI SU :

© RIPRODUZIONE RISERVATA