Non sono molte le cose di cui un uomo semplice ha bisogno per vivere felice: l’amore, la generosità, i buoni propositi, la forza di volontà e piuvenduti.it, il portale che ti guida ad acquistare in maniera intelligente.
Non si può vivere senza comprare: purtroppo, questa è una lezione che abbiamo imparato tutti molto presto, anche fin troppo aggiungeremmo. Ci manca soltanto che si paghi una tassa sull’aria che respiriamo, cosa che in un certo senso già avviene, e il quadro dei nostri guai è completo.
L’unico modo di sopravvivere a tutto questo spendio inconsapevole e continuo di liquidi, che impiegheremmo certamente in altre cose, tante altre cose utili, se ne avessimo la disponibilità, è quello di risparmiare dove e quanto possiamo e di comprare, quindi, in maniera più ponderata e consapevole.
Il problema che si aggiunge, a questo punto, è che noi non conosciamo, e a volte neppure vediamo, la maggior parte dei prodotti che acquistiamo. Aggiungiamo nomi e foto nel carrello della spesa con un semplice click e questo, sebbene ci sembri una semplificazione a tutta la nostra vita, non fa che gettarci nella confusione più totale: noi non sappiamo affatto come davvero spendiamo il nostro denaro e spesso questo avviene senza che nemmeno ce ne rendiamo conto.
L’unica cosa che potrebbe in qualche modo salvarci da questo scempio è conoscere alla perfezione ciò che selezioniamo e paghiamo, ma sarebbe impossibile: sono troppi gli articoli che ci vengono mostrati dalla pubblicità e gli slogan contribuiscono a non farci capire proprio niente (altro che “mettere in chiaro”). Da oggi, però, abbiamo una mano: il portale piuvenduti.it, infatti, in questo senso è una preziosa risorsa di cui chiunque dovrebbe approfittare.
Ma la domanda è: perché collegarsi al sito https://www.piuvenduti.it/? La risposta è semplice!Chi entrerà in questo portale avrà l’occasione di scoprire come acquistare determinati prodotti di tante categorie con il maggiore risparmio possibile e soprattutto potrà analizzare qual è il migliore per le sue esigenze! Questo sito Internet possiamo dire che nasce nel periodo storico perfetto, nonostante come sappiamo è anche un momento dal punto di vista economico molto difficile e di grande cambiamento.
In questi mesi di tragedia con il coronavirus si è compreso che nei prossimi anni il web sarà sempre più importante e più utile nella vita sia delle persone che acquistano e sia nel lavoro di tanti liberi e professionisti che lavorano nel mondo del commercio e che dovranno rassegnarsi al fatto che continueremo a essere all’interno di un’era digitale.
Questo significa che bisognerà abituarsi sempre di più ad acquistare i prodotti negli e commerce: grazie a questo portale si potrà avere una mappa , una guida di comparazione dei prezzi delle cose che interessano l’utente.
Il sito è molto accattivante, molto curato dal punto di vista estetico e della grafica, ma è soprattutto alla portata di tutti dal punto di visto pratico e della navigabilità. Questo ultimo aspetto è molto importante perché i creatori del progetto hanno avuto fin dall’inizio un’idea precisa:ogni utente, ogni persona al di là dell’età e delle sue abilità con il web deve essere in grado di navigare tranquillamente nel sito.
Per facilitare l’esperienza dell’utente i prodotti sono divisi in sezioni: ognuna di esse è legata a un settore diverso. Quindi una donna che per esempio vorrà trovare una crema antirughe valida ed efficace o un profumo di qualità dovrà entrare nella sezione beauty :oltre alla parte discorsiva e informativa ci sarà anche il link del sito collegato dove poter acquistare il prodotto scelto.