Calcio

Porto-Milan, Champions League: probabili formazioni e diretta TV

Questa sera alle 21, allo stadio Do Dragao, il Porto ospita il Milan nella gara valida per la terza giornata dei gironi di Champions League del gruppo B. I rossoneri proveranno ad ottenere i primi tre punti in campo europeo dopo le sconfitte patite contro Liverpool e Atletico Madrid. I portoghesi invece cercano di incrementare il punto ottenuto contro gli spagnoli. Le ultime sulle formazioni e sulla diretta televisiva di Porto-Milan.

Il momento del Porto

Il Porto arriva all’incontro dopo aver messo in cascina un largo successo per 0-5 nel terzo turno della coppa di Portogallo contro la Sintrense. Guidato dalla doppietta di Oliveira e Barbosa e dal gol di Martinez i biancoblu sono pronti a giocarsi le loro carte in campo europeo. In Champions League nei primi due incontri hanno ottenuto un punto, grazie al pareggio per 0-0 ottenuto contro l’Atletico Madrid.

Il momento del Milan

Il Milan sta facendo registrare uno dei suoi migliori avvii in campionato, dopo aver conquistato 22 punti dopo 8 giornate di campionato. Nell’ultima gara i rossoneri hanno avuto la meglio sul Verona per 3-2, dopo una rimonta di carattere, grazie ai gol di Giroud, Kessie e l’autorete di Gunter. In Champions League però, gli uomini di Pioli hanno avuto difficoltà e sfortuna contro Liverpool e Atletico. Motivo per cui non sono riusciti ancora ad incamerare alcun punto, ma il desiderio di invertire la rotta è ben vivo nella mente dei lombardi.

Le probabili formazioni di Porto-Milan

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Felix Brych coadiuvato dagli assistenti Borsch e Lupp. Quarto ufficiale Schlager, mentre in sala VAR ci saranno Fritz e Kavanagh (AVAR).

PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; Corona, Pepe, Marcano, Wendell; Uribe, Sergio Oliveira; Otavio, Toni Martínez, Luís Díaz; Taremi. All. Conceição

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Tourè; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Rafael Leão; Giroud. All. Pioli

Dove vedere Porto-Milan

La gara sarà visibile in chiaro su Canale 5 e anche su Sky attraverso i canali Sky Sport 1 e Sky Sport. Inoltre sarà possibile vedere il match anche in streaming attraverso Mediaset Infinity.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Adv
Adv
Adv
Back to top button