Calcio

Porto-Milan, Champions League: probabili formazioni e diretta TV

Questa sera alle 21, allo stadio Do Dragao, il Porto ospita il Milan nella gara valida per la terza giornata dei gironi di Champions League del gruppo B. I rossoneri proveranno ad ottenere i primi tre punti in campo europeo dopo le sconfitte patite contro Liverpool e Atletico Madrid. I portoghesi invece cercano di incrementare il punto ottenuto contro gli spagnoli. Le ultime sulle formazioni e sulla diretta televisiva di Porto-Milan.

Il momento del Porto

Il Porto arriva all’incontro dopo aver messo in cascina un largo successo per 0-5 nel terzo turno della coppa di Portogallo contro la Sintrense. Guidato dalla doppietta di Oliveira e Barbosa e dal gol di Martinez i biancoblu sono pronti a giocarsi le loro carte in campo europeo. In Champions League nei primi due incontri hanno ottenuto un punto, grazie al pareggio per 0-0 ottenuto contro l’Atletico Madrid.

Il momento del Milan

Il Milan sta facendo registrare uno dei suoi migliori avvii in campionato, dopo aver conquistato 22 punti dopo 8 giornate di campionato. Nell’ultima gara i rossoneri hanno avuto la meglio sul Verona per 3-2, dopo una rimonta di carattere, grazie ai gol di Giroud, Kessie e l’autorete di Gunter. In Champions League però, gli uomini di Pioli hanno avuto difficoltà e sfortuna contro Liverpool e Atletico. Motivo per cui non sono riusciti ancora ad incamerare alcun punto, ma il desiderio di invertire la rotta è ben vivo nella mente dei lombardi.

Le probabili formazioni di Porto-Milan

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Felix Brych coadiuvato dagli assistenti Borsch e Lupp. Quarto ufficiale Schlager, mentre in sala VAR ci saranno Fritz e Kavanagh (AVAR).

PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; Corona, Pepe, Marcano, Wendell; Uribe, Sergio Oliveira; Otavio, Toni Martínez, Luís Díaz; Taremi. All. Conceição

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Tourè; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Rafael Leão; Giroud. All. Pioli

Dove vedere Porto-Milan

La gara sarà visibile in chiaro su Canale 5 e anche su Sky attraverso i canali Sky Sport 1 e Sky Sport. Inoltre sarà possibile vedere il match anche in streaming attraverso Mediaset Infinity.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Back to top button