Post Malone potrebbe essere uno dei protagonisti della prossima edizione del Coachella, che si terrà all‘Empire Polo Field di India in California dall’11 al 20 aprile 2025.
Il festival tra i più noti ed attesi degli States nella prossima primavera ha visto lo scorso anno il ritorno live dei No Doubt che sin sono alternati sul palco con Lana Del Rey, Tyler, The Creator, Doja Cat tra i tanti artisti nella foltissima lineup dei due weekend musicali californiani. Secondo rumours insistenti, l’artista di Syracuse potrebbe calcare il palco della venue a seguito dell’annuncio del tour Big Ass Stadium Tour, e tra le tappe quella di Indio, località dove si tiene per l’appunto la manifestazione musicale.
Post Malone al Coachella 2025? I rumours
Secondo fonti anonime raggiunte da Rolling Stone, l’artista sarebbe tra gli headliner della prossima edizione del Coachella, aggiungendo che sta preparando una scaletta sorprendente, nella quale figurano le sue hit insieme ai brani dell’ultimo album F1 Trillion, e sarà una perfetta anticipazione del tour negli stadi al via il prossimo 29 aprile da Salt Lake City. Al momento sono previsti 26 appuntamenti live con la voce di What Don’t Belong To Me, nel ci saranno anche al suo fianco Jelly Roll e Sierra Ferrell.
Post Malone sarebbe il primo grande nome della prossima edizione del Coachella, che vedrà l’annuncio ufficiale della lineup nel prossimo mese di gennaio come da tradizione. Nel corso di questi mesi, Kendrick Lamar e Rihanna erano stati visti come papabili headliner. Entrambi però hanno declinato la proposta poichè oltretutto impegnati in altri progetti: il rapper dovrebbe annunciare a breve le date del tour 2025, anticipate dalla sua partecipazione all’Halftime Show del Superbowl che si terrà nel mese di febbraio, mentre riguardo la voce di Umbrella esibitasi lo scorso marzo per il matrimonio di un miliardario in India, c’è molta attesa sul suo coming back discografico.
La passata edizione del Coachella era stata anticipata dalla lentezza delle vendite negli ultimi dieci anni del festival, nonostante una line up importante. Il problema del ticketing è stato legato probabilmente all’aumento dei prezzi dell’edizione 2024, al quale hanno avuto seguito nei giorni del festival problemi tecnici intercorsi durante il set di Lana Del Rey
Seguici su Google News