Un successo pazzesco per Postalmarket e Diletta Leotta. Il binomio ha prodotto, infatti, un incredibile sold out al lancio. Sono bastati pochi giorni alla presentatrice, ambasciatrice della copertina, per registrare un consenso popolare che ha letteralmente polverizzato tutte le copie stampate. Una vittoria impronosticabile che affonda, però, radici nella sensualità, riconoscibilità a bravura della ragazza, volto dell’emittente streaming di DAZN: la siciliana, infatti, è una delle donne più desiderate e sognate d’Italia. Le copie, ovviamente, sono state sospinte anche dal prezzo accessibile (massimo 9,9€) e dal voucher con un buono di 10€ da utilizzare al momento del primo acquisto. Risultato? Oltre 200.000 vendite. Non male.
Postalmarket, Diletta Leotta in gol: “Copie andate a ruba!”
Ecco le parole dell’azienda italiana, leader nazionale nella vendita per corrispondenza:
“Le copie del catalogo sono letteralmente andate a ruba! I più fortunati che sono riusciti ad assicurarsi la copia in anteprima lo riceveranno direttamente a casa. Per tutti gli altri: ci trovate da Ottobre in edicola! Sapevamo dell’amore che c’era verso il catalogo che ha rappresentato la storia dell’Italia e dei suoi consumi. Ma adesso ne abbiamo la prova concreta. Le aspettative sono alte, saremo in edicola ad ottobre con il catalogo suddiviso in sei mondi, dentro ai quali ci sarà la bellezza dei prodotti italiani. Non vediamo l’ora che questa avventura inizi davvero“.
Seguici su Metropolitan Magazine