Posticipata 24h di Spa – La 24h di Spa – Francorchamps, evento principale del GT World Challenge Europe Powered by AWS indetto per l’ultimo week-end di luglio, è stato ufficialmente rimandato a data da destinarsi. La prova si dovrebbe tenere in autunno, ma tutto è ancora da definire.
Posticipata la 24h di Spa, tutto rimandato
La competizione endurance più importante del GT World Challenge Europe viene rimandata in seguito all’impossibilità di organizzare grandi eventi fino al 31 agosto. Il Consiglio Nazionale di Sicurezza ha infatti proibito tutti i grandi eventi che originariamente erano indetti per la stagione estiva.

La 24h di Spa 2020, valida anche per l’Intercontinental GT Challenge (IGTC), dovrebbe tenesi tra i mesi di agosto ed ottobre. Ricordiamo però come le settimane disponibili per il recupero della classica belga non siano molti. Il 20 settembre è infatti stabilita della 24 Heures du Mans, mentre la settimana seguente è organizzata la 24h del Nuerburgring.
L’idea di SRO sarebbe quella di inserire la 24h belga tra la 10h di Suzuka e la 8h di Indianapolis, gare che sono all’interno del calendario dell’IGTC
SEGUICI SU :
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/