Si giocherà questo pomeriggio, alle ore 17:30, il big match tra Potenza e Catanzaro. Una partita importantissima, a livello di classifica, per entrambe le squadre: il Potenza, attualmente quarto a quota 52 punti, vincendo staccherebbe il Catanzaro di 13 lunghezze e continuerebbe a sognare nella rincorsa al secondo posto della classifica occupato momentaneamente dal Bari a quota 56 (primo posto impossibile da raggiungere con la Reggina a 66 punti).

Questa per i Leoni sarà la terza partita giocata in una settimana. Il Potenza arriva da un buon periodo di forma, nelle ultime due partite giocate, infatti, sono arrivate altrettante vittorie (entrambe in trasferta) contro Viterbese (1-3) e Teramo (0-1). Questi 6 punti conquistati hanno permesso ai ragazzi di mister Raffaele di rimanere in scia nelle prime posizioni di una classifica cortissima: 4 squadre in 6 punti, dal Bari secondo a 56 alla Ternana quinta a 50 punti.

Dopo questo filetto di due partite a distanza ravvicinata le fatiche iniziano a farsi sentire, rimangono da valutare le condizioni di Isgrò e Sepe, ma tutto sommato il livello fisico della squadra è apparso buono.

Probabili formazioni Potenza-Catanzaro:

Potenza (3-4-3). Ioime, Sales, Giosa, Emerson; Coccia, D’Angelo, Coppola, Silvestri, Golfo, Murano, Ricci. All. Raffele

Catanzaro (3-4-3): Bleve; Riggio, Martinelli, Quaranta; Celiento, Casoli, Corapi, Contessa; Kanoute, Bianchimano, Giannone. All. Auteri

EDOARDO DI NUZZO

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Pagina Facebook dell’autore

Account Twitter dell’autore

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia