Anche Prada è entrata nel mondo della bellezza, precisamente dal 1° agosto. Finora offerto alle beauty addicted solo sotto forma di fragranze, il marchio italiano ha lanciato due nuove linee di bellezza: Prada Skin e Prada Color.
Prada Beauty arriva nel mondo della bellezza: ecco quali sono le novità make up
Disponibili dal 1° agosto sul sito web del marchio di lusso e presso rivenditori selezionati, come Selfridges e Harrods, nel Regno Unito, le due linee Prada Skin e Prada Color sono state progettate fin dall’inizio per essere ricaricabili. La linea Prada Beauty è sviluppata dal gruppo L’Oréal, in base a un accordo di licenza entrato in vigore nel gennaio 2021. Contemporaneamente, il marchio premium sta lanciando un servizio di prova virtuale del trucco (Prada Color Explorer) e un dispositivo di diagnosi della pelle per un’analisi avanzata della pelle dei consumatori (Prada Skin Decoder).
“Le rispettive collezioni di skincare e makeup conciliano minimalismo e massimalismo, raffinatezza e giocosità, semplicità e versatilità, attingendo sia dal patrimonio che dalla tecnologia per formule e confezioni che fanno dialogare armoniosamente lusso e responsabilità”, ha dichiarato Prada Beauty in un comunicato.
La nuova linea di bellezza è posizionata nella fascia alta, con creme e sieri che costano fino a 370 euro (circa 315 sterline o 400 dollari). Il fondotinta “Reveal” costa 60 euro (e 50 euro la ricarica).
La nuova collezione comprende: 33 tonalità di fondotinta “Reveal”; 26 rossetti opachi “Monochrome”; sei quadrupli ombretti “Dimensions” ispirati alle stampe classiche di Prada; tre prodotti per la cura della pelle “Augmented Skin”; e pennelli e accessori vari.
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