Moda

Prada, dal 1995 arriva la it-bag

Arriva la nuova borsa Prada it-bag! Nel linguaggio della moda con il termine “it-bag” si intende un modello di borsa da donna di grande successo e prestigio. Sono simboli intramontabili e l’oggetto del desiderio di ogni collezionista di accessori trendy.

La ciclicità della moda permette di rinnovare ciò che in passato è stato di tendenza e Prada è tra le aziende che effettuano quest’operazione. La borsa Prada Re-Edition 1995 è la “it-bag” della maison italiana che con linee eleganti e minimaliste irrompe nuovamente nella scena della moda.

Prada, it-bag: Re-Edition 1995

Gli anni ’90 riflettono il concetto del minimalismo e del lusso moderno e Prada riporta in scena l’iconica borsa. Con linee precise e geometriche e silhouette elegante è stata adorata immensamente all’epoca e naturalmente verrà apprezzata ancora. È disponibile nei tre iconici colori della Maison: nero, scarlatto e bianco. Ha una chiusura zip centrale e tre scomparti interni foderati con stampa a logo. Il modello è presentato in pregiata pelle spazzolata e sull’esterno vi è il logo lettering Prada serigrafato e un portachiavi con la scritta “Re-Edition 1995“. I manici in pelle hanno anche una tracolla che consente alla borsa di adattarsi e di aderire perfettamente alla spalla che ne consente un uso versatile e comodo adatto alla vita frenetica di tutti i giorni.

Pratica, semplice ed elegante è la borsa che saprà essere la nostra fedele compagna in molteplici occasioni regalandoci stile e comodità.

Benedetta Casarini

Seguici su

Instagram

Back to top button