Prada is coming back, e torna proprio per quest’estate 2024. Come già hanno fatto altri brand luxury competitor, anche il brand luxury italiano ha deciso di riaprire una boutique per l’estate in USA, precisamente al 2 di Newton Lane a East Hampton con un arredamento rinnovato.

Prada e la sua nuova boutique negli Hamptons

Il negozio di Prada di 1.600 metri quadrati è incorniciato da una sequenza di grandi finestre. Ma qual è la novità di quest’estate? Una meravigliosa moquette a righe avorio e rosse e da pareti con la stessa grafica. Le superfici sono definite da una serie di strisce alternate in colori contrastanti, mentre un’insegna al neon offre una nuova interpretazione dell’iconico logo a triangolo di Prada.

Il negozio di East Hampton aveva aperto nell’estate del 2022 con strisce avorio e verdi e un’insegna al neon verde, che interpretava il logo Prada. E invece per la scorsa estate scorsa è stato ridisegnato con un tappeto a strisce avorio e blu vivo e pareti con lo stesso motivo. Sarà questa l’unica boutique Prada negli Hamptons, un vero e proprio punto di riferimento per la maison.

La boutique negli Hamptons ospiterà le collezioni donna e uomo di prêt-à-porter, pelletteria, calzature e accessori, oltre alla collezione Prada May Issue 2024 (che è pre-fall). Ma cosa vedremo? Gonne, top, abiti e costumi da bagno, ricoperti da motivi floreali o in tonalità pastello e neutre. È presente anche un assortimento di modelli all’uncinetto e borse a secchiello in vimini. Ci sono anche sandali in un’ampia gamma di stampe e colori.

La selezione del prêt-à-porter maschile comprende capi in denim, popeline e tela in tonalità naturali che vanno dal kaki ai toni minerali, tonalità chiare come il celeste e il crema, e colori più vivaci. Le borse all’uncinetto sono proposte anche nei modelli tote e crossbody, in colori come il beige sughero e il marrone tabacco. La selezione di calzature comprende mocassini e sandali a gabbia, oltre a scarpe da ginnastica.

Seguici su Google News