Volley, Preliminari playoff, programma 2a giornata

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Domenica prossima, saranno di scena i Preliminari playoff di Superlega, con la disputa della 2a giornata, dopo che gli incontri di andata hanno visto la vittoria di tutte le squadre di casa. Per qualche formazione potrebbe essere l’ultima speranza di poter entrare nella griglia del tabellone principale e non finire nel calderone delle squadre che giocheranno in seguito la fase per la conquista del quinto posto.

Preliminari playoff

Tornano quindi domenica i Preliminari Playoff di Superlega, dopo la disputa la settimana scorsa della prima giornata. Può essere già passaggio del turno per Modena, Milano e Piacenza vittoriose in gara1, mentre per le loro avversarie, rispettivamente Ravenna, Verona e Padova, sarà l’occasione per trovare il riscatto e puntare poi tutto a gara tre per cercare di andare avanti nella competizione.

Non sarà facile per nessuno, anche chi ha vinto la gara d’apertura, ha avuto difficoltà, con parziali e set davvero lunghi, chiusi solo per dettagli e un briciolo di lucidità maggiore nei momenti topici del match.

Le gare di ritorno si preannunciano infuocate e spettacolari, Modena, galvanizzata dalla vittoria di Champions avrà il morale alto, ma i giovani romagnoli di Ravenna venderanno cara la pelle prima di uscire sconfitti.

Verona deve aggiustare alcune cose andate male all’andata e cercare di mettere in difficoltà Milano, tornata a giocare una buona pallavolo e ad un passo dalla finale di Challenge Cup. Lo stesso discorso dicasi per Padova, che parte sicuramente sfavorita sulla carta contro Piacenza, ma anche loro nonostante ciò non desiderano uscire sconfitti.

Il programma, orari e tv

27/02 Consar Ravenna – Leo Shoes Modena, ore 20.30, diretta streaming Eleven Sports
28/02 Kioene Padova – Gas Sales Bluenergy Piacenza, ore 18.00, diretta RaiSport
28/02 NBV Verona – Allianz Milano, ore 19.30, diretta streaming Eleven Sports

Articolo a cura di Silvio Bagnara

Qui il credit della foto

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!