13.8 C
Roma
Ottobre 21, 2020, mercoledì

PREMIER LEAGUE, al via dall’ undici agosto la nuova stagione del campionato inglese.

- Advertisement -

PREMIER LEAGUE, al via dall’ undici agosto. Caccia ai Citizens per diventare i nuovi RE d’Inghilterra. Un anno intenso per un campionato che punta a far riflettere su di sé le luci del mondo.

Inizia l’ 11 agosto la nuova stagione della Premier League che si prospetta già molto accesa ed interessante, pronta a riprendersi il primato del campionato più bello del mondo. Spettatrice interessata l’ Italia con i possibili scenari di calciomercato.
Partirà tra un mese la stagione 2018/19, con la caccia ai campioni in carica del Manchester City di Guardiola e del Kun Aguero per il miovo titolo di campione d’ Inghilterra.

Si parte subito coi botti, infatti a sfidare per primi i campioni in carica sarà l’ Arsenal, osservato speciale dopo l’ arrivo di Unai Emery e l’ addio alla panchina dei Gunners dopo 22 anni di Arsene Wenger, seguito da una rivoluzione interna che ha portato molti addii tra cui Wilshere , con l’ arrivo di Leno, Torreira e Lichstainer.
Il City aspetta l’ arrivo di Giorghinho dal Napoli per 55 milioni, Marehz per 100 e prova l’ assalto a Douglas Costa. A seguire la vetta e la conquista del titolo sicuramente non sarà spettatore il Manchester United di Mourinho, intanto fellaini rinnova, Darmian invece potrebbe tornare in Italia. Per guardare il derby di Manchester bisognerà aspettare la 12^ giornata.

Occhio anche al trio delle meraviglie del Liverpool di Jurgen Klopp, vedremo se Salah, Firmino e Manè riusciranno a riconfermare quello che di buono sono riusciti a costruire nell’ anno appena passato e, che li ha portati alla finale di Champions League, nonostante un mondiale deludente per i Reds, intanto Karius è stato riconfermato come portiere dopo la notte da incubi nella finale di Champions.

Il Chelsea sembra deciso di affidarsi invece al calcio spumeggiante di Maurizio Sarri per ritrovare la vittoria in campo inglese ma, soprattutto in Europa anche se hanno cominciato la preparazione con Antonio Conte. I Londinesi provano l’ assalto per Golovin e Rugani, richiesto proprio dal tecnico livornese, inoltre attenzione all’ asse con la Juve, possibile scambio tra Higuain e Morata, con il ritorno dello spagnolo nel campionato italiano. Offerta in vista anche per Allison con offerta intorno ai 73,5 milioni di euro per la squadra della capitale.

Attenzione anche al Tottenham guidato da Pochettino e da Son, Dele Alli e L’ uragano Kane, visti al mondiale in ottima forma.

I club inglesi dovranno comunque affrettarsi per i colpi di calcio mercato visto che quest’ anno si chiuderà L’ 8 agosto, altra grande novità.

Il boxing day rimane fissato al 26 dicembre, dovremmo invece aspettare il 12 maggio per vedere chi alzerà la coppa del “leone rampante”. Un buon antipasto sarà invece quello del agosto, per la community shield, che vedrà contrapposte il Chelsea, detentore della FA CUP ed il City, campione in carica della Premier League.

Un anno che si prospetta davvero avvincente e, assolutamente da non perdere per uno dei campionati più spettacolari al mondo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

Wrestlemania 37 : i piani per lo show

Gli ultimi rumors vedono i McMahon intenzionati a mettere in scena a Wrestlemania 37 una serie di match memorabili e un cambio di location

Sinner domina a Colonia, fuori Caruso e Nardi ad Anversa

Primo turno agevole per Jannik Sinner, che oggi si è sbarazzato di James Duckworth col punteggio di...

F1, Toto Wolff e la mala pubblicità delle PU

Secondo Toto Wolff la Formula 1 non sta pubblicizzando al meglio la tecnologia che sta dietro alle PU moderne.
- Advertisement -

Ultime News

Palermo-Turris si avvicina: i campani cercano la ripartenza, i rosanero il 2° punto

Per la Turris è arrivato il primo "stop" stagionale, con il pareggio per 1-1 contro il Monopoli....

Serie B, Reggina-Cosenza: il ritorno del derby calabrese

E' alle porte la quarta giornata del campionato di Serie B. Il programma presenta diverse partite interessanti,...

Serie D girone G: una sorpresa, diverse conferme e due delusioni

Serie D girone G raggruppamento davvero divertente, reso tale dopo le prime quattro giornate da una matricola...

Parma, ko con l’Udinese e nuovo caso di Coronavirus

La sconfitta per 3-2 contro l'Udinese, arrivata nei minuti finali dell'incontro, ferma il Parma a tre punti...

Serie B: il programma della 4a giornata

Archiviata la terza giornata, la Serie B torna subito in campo per la quarta giornata, primo turno infrasettimanale del campionato. Nove le...
- Advertisement -

8 BALL POOL APK for android