23.4 C
Roma
Maggio 8, 2021, sabato

Premier League, Arsenal-Fulham: probabili formazioni e diretta tv

- Advertisement -

Derby londinese fondamentale per entrambe le squadre. Un Arsenal-Fulham di importanza incredibile per la rincorsa ad un posto in Europa League e per la permanenza in Premier League.

Una partita dal valore speciale. L’Arsenal, reduce dal passaggio del turno in semifinale di Europa League (dopo aver eliminato lo Slavia Praga) continua la sua rincorsa alle posizioni alte della classifica. La squadra di Mikel Arteta deve dare seguito all’ultima vittoria in campionato contro lo Sheffield United, se si vuole regalare un finale di stagione avvincente. Stesso pensiero, ma obiettivo diverso per il Fulham. La salvezza è lontana sei punti per la squadra di Scott Parker. Ogni partita può regalare ai Cottagers punti importanti per tentare un impresa che non pare impossibile.

Le scelte di Arteta e Parker

Assenze importanti per entrambe le squadre. In casa Arsenal resta fuori Aubameyang, che pare abbia contratto la malaria. Un’assenza che lancia Lacazette come titolare di questa sfida. Sono due i giocatori che non potranno scendere in campo per il Fulham: Cairney e Rodak. Restano, invece, da valutare le condizioni di Lookman (solo all’ultimo si saprà se potrà essere convocato o meno).

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Holding, Mari, Xhaka; Partey, Elneny; Willian, Ceballos, Martinelli; Lacazette. Allenatore: Mikel Arteta.

FULHAM (3-4-2-1): Areola; Aina, Andersen, Adarabioyo; Tete, Lemina, Reed, Robinson; Cordova-Reid, Loftus-Cheek; Mitrovic. Allenatore: Scott Parker.

Dove seguire Arsenal-Fulham

Sarà Sky a trasmettere la diretta del match. Il fischio d’inizio della gara dell’Emirates Stadium sarà alle 14.30 di domenica 18 aprile. La diretta seguibile sul canale (203) Sky Sport Football e anche in streaming sulla piattaforma NOW TV.

Luigi Giannelli

Seguici su Metropolitan Magazine

Credit foto: Pagina Facebook Ufficiale Arsenal

Altri pezzi dell’autore

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -