Calcio

Premier League, Everton-Crystal Palace: probabili formazioni e diretta tv

Aggancio al quinto posto della classifica per i Toffees di Carlo Ancelotti e definitiva tranquillità per le Eagles di Roy Hodgson. Queste le motivazione che muoveranno le due compagini inglesi nella turno di Premier League della Pasquetta. Ecco le ultime, le probabili formazioni e la diretta tv di Everton-Crystal Palace.

Invertire l’ultimo trend negativo per riagganciare le posizioni buone per disputare le coppe europee del prossimo anno. Questa la missione dell’Everton di Carlo Ancelotti che contro i rivali odierni dovrà tornare ad assaporare la dolcezza della vittoria in Premier League. Nelle ultime cinque partite di campionato, infatti, la compagine blu di Liverpool ha collezionato 9 punti frutto di tre vittorie e delle due sconfitte consecutive incassate nelle ultime partite. Tranquillo, anche se non ufficialmente, il Crystal Palace di Roy Hodgson che nello stesso trend analizzato per i Toffees hanno incassato 8 punti in virtù di due vittorie, due pareggi ed una sconfitta. Nel match d’andata, furono i blu a prevalere sul campo londinese delle Eagles per 2-1.

Everton-Crystal Palace: le probabili formazioni ed il pronostico

Il pronostico pende a favore dei padroni di casa che saranno mossi da motivazioni più ardenti dei rivali che, praticamente, sono già salvi. Ecco le probabili formazioni della partita con le possibili scelte di Ancelotti e Hodgson:

EVERTON (4-3-1-2): Olsen; Holgate, Mina, Keane, Digne; Gomes, Allan, Davies; Rodriguez; Calvert-Lewin, Richarlison. Allenatore: Carlo Ancelotti.

CRYSTAL PALACE (4-4-2): Guaita; Ward, Kouyate, Cahill, Van Aanholt; Townsend, Riedewald, Milivojevic, Schlupp; Zaha, Benteke. Allenatore: Roy Hodgson.

La diretta tv

La diretta televisiva dell’incontro Everton-Crystal Palace, valevole per il campionato di Premier League, sarà trasmessa in diretta esclusiva per il nostro Paese da Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203). Appuntamento a Goodison Park per il calcio d’inizio delle ore 19:00.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button