Calcio

Premier League, Liverpool-Aston Villa: le probabili formazioni e la diretta tv

Adv

Assalto ai posti valevoli per la prossima stagione europea. Ecco la missione delle due compagini che, oggi pomeriggio, si affronteranno nel match di Premier League. Ecco le ultime da Liverpool-Aston Villa, le probabili formazioni, il pronostico del match e la diretta tv della gara di calcio inglese.

Tre punti per continuare la ricorsa europea. Il Liverpool di Jurgen Klopp, uscito malconcio dalla partita di Champions League contro il Real Madrid, cerca una vittoria importante per assaltare il posto nella prossima edizione della coppa dalle grandi orecchie attualmente detenuto dal West Ham. Le ultime cinque partite di campionato sono state altalenanti: tre vittorie e due sconfitte per i detentori del torneo. L’Aston Villa, invece, vive una stagione ampiamente al di sopra delle aspettative: una vittoria della formazione di Birmingham guidata da Dean Smith, infatti, potrebbe portare i Villans a -2 proprio dai Reds ed in lotta per un posto in Europa League.

Liverpool-Aston Villa: probabili formazioni e pronistico

Il pronostico vede come favoriti i padroni di casa: il Liverpool è certamente più forte degli avversari odierni. Ma attenzione ai Reds e alla loro altalena di risultati. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dal primo minuto dei due allenatori:

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Phillips, Kabak, Robertson; Thiago, Fabinho, Wijnaldum; Salah,  Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.

ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Elmohamady, Konsa, Mings, Targett; McGinn, D. Luiz; Traoré, Barkley, El Ghazi; Watkins. Allenatore: Smith.

Diretta tv della partita

La partita Liverpool-Aston Villa, valevole per la 31a giornata della Premier League, sarà messa in onda per l’Italia in esclusiva da Sky Sport. Appuntamento nell’impianto sportivo di Anfield Road alle ore 16:00 di oggi.

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv
Adv
Adv
Back to top button