Calcio

Premier League, Manchester City-Leeds United: probabili formazioni e diretta tv

La trentunesima giornata di Premier League alle 13:30 offre un’interessante sfida. La gara andrà in scena all’Etihad Stadium e può diventare decisiva. Ecco le probabili formazioni di Manchester CityLeeds United.

Una sfida che mette di fronte due allenatori che hanno fatto del proprio credo di calcio un vero e proprio segno di riconoscimento. Da una parte Pep Guardiola, colui che ha cambiato il calcio negli ultimi quindici anni tra Barcellona, Bayern Monaco e Manchester City, Dall’altra El Loco Bielsa, uno dei grandi maestri del pallone, visto come punto di riferimento da tanti colleghi, tra cui lo stesso Guardiola. Due allenatori che si stimano e che oggi si sfideranno alle 16:30 in un match imperdibile. Il Manchester City per consolidare, qualora ce ne fosse bisogno, un indiscusso e dominante primo posto in classifica; il Leeds per continuare a credere nel sogno europeo, ma consapevole di aver già disputato una stagione al di sopra delle aspettative. L’andata è terminata 1-1 con Rodrigo che rispose a Sterling, in una sfida divertente e colma di occasioni.

Manchester City-Leeds United, probabili formazioni

Ecco le possibili scelte di Guardiola e Bielsa per la sfida di questo pomeriggio:

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Laporte, Mendy; Gundogan, Fernandinho, Silva; Sterling, Aguero, Jesus. All.: Guardiola
Leeds United (4-4-1-1): Meslier; Ayling, Cooper, Llorente, Alioski; Costa, Dallas, Phillips, Raphinha; Roberts; Bamford. All.: Bielsa

Dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa domani alle 13:30 su Sky Sport Football (canale 203). Sarà possibile per gli abbonati vedere la partita in streaming su tablet, pc o smartphone tramite l’app Sky Go.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Manchester City Facebook

Back to top button