Sport

Premier Padel in Argentina: adesso è ufficiale, ecco le date

Dopo la firma sul contratto pluriennale ora è ufficiale: il Premier Padel farà tappa in Argentina dall’8 agosto al 14. L’accordo è stato totale e il padel avrà un nuovo circuito in Sudamerica, come comunicato dalla Federazione Internazionale Padel (FIP). Il contratto con Associazione Padel Argentina (APA) prevede già una tappa in questo torneo composto da dieci nazioni diverse: al momento c’è stata la sfida di Doha che ha visto vittoriosi Martin Di Nenno e Paquito Navarro. Analizziamo, adesso, le dichiarazioni dei presidenti FIP e APA.

Le dichiarazioni dei protagonisti del Premier Padel

Luigi Carraro, presidente della FIP, non nasconde il suo entusiasmo per aver portato il padel in Argentina:

“Siamo contenti di portare il Premier Padel P1 in Argentina Conosciamo la passione e l’amore per questo sport in questo Paese, quindi mi riempie di grande gioia che l’Argentina ospiterà il Torneo Premium con i giocatori più importanti del mondo. I miei ringraziamenti all’APA per la loro collaborazione a dare vita al torneo P1 in Argentina. Non vediamo l’ora di portare Premier Padel in Argentina ad Agosto”.

Sulla stessa lunghezza d’onda, le parole soddisfatte di Santiago Birto, presidente dell’APA:

“Come associazione ufficiale del padel in Argentina siamo contenti di portare il Premier Padel in Argentina. Il circuito dell’Argentina sarà un grande festival e una celebrazione del nostro amato sport, che porterà i migliori giocatori del mondo nel nostro Paese e fornirà la migliore esperienza di sempre per i fan. Siamo molto orgogliosi di collaborare con il torneo, FIP e PPA in questo storico accordo per il padel in Argentina”.

Daniele Caponio

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits foto: Pagina Instagram Luigi Carraro

Adv

Related Articles

Back to top button