Gossip e Tv

Premio speciale a Nicola Zingaretti, questa sera a Striscia la Notizia

Questa sera a Striscia la Notizia, premio speciale a Nicola Zingaretti: il primissimo ”Cinghiale d’oro”.

Nicola Zingaretti, premio speciale stasera a Striscia la Notizia

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) primissimo Cinghiale d’oro al Presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti. Motivo? Valerio Staffelli ha mantenuto la promessa fatta a Virginia Raggi, durante la consegna del Tapiro a quest’ultima:

«Lei mi deve promettere che darà un cinghiale d’oro a Zingaretti».

L’ex sindaca di Roma aveva infatti accusato il presidente della regione Lazio di essere il responsabile della presenza incontrollata dei cinghiali in giro per la città di Roma.

«Che fine ha fatto la Raggi? A forza di dire stupidaggini poi i cittadini si ribellano e fanno il proprio dovere. Il problema dei cinghiali lo risolviamo. Finalmente Roma ha un sindaco che troverà una soluzione».

 Dichiara Zingaretti ai microfoni di Striscia, invitando Staffelli a “studiare”, perché a suo avviso la competenza sarebbe del Comune e non della Regione.

«Peccato che, secondo una sentenza del giudice di pace di Cassino del 1° luglio 2021, l’unico soggetto responsabile dei danni arrecati dalla fauna selvatica è la Regione».

Gli ha ricordato l’inviato. Cinghiale d’oro meritatissimo.

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino
Back to top button