Presentazione Kawasaki 2020, la nuova ZX-10RR

Il Kawasaki Racing Team ha presentato a Barcellona la nuova moto che competerà nel mondiale SBK. Jonathan Rea riparte da favorito e vuole entrare ancora di più nella storia. Per Alex Lowes sarà la prova del fuoco.

Presentazione Kawasaki 2020 – Svelata a Barcellona la nuova ZX-10RR, che dovrà confermarsi campione del mondo in questa stagione.

Presentazione Kawasaki 2020 – Jonathan Rea vuole continuare a vincere

Barcellona è stato il teatro della presentazione della Kawasaki KRT. Il team giapponese ha svelato la moto con cui Jonathan Rea ed Alex Lowes correranno nel 2020 nel WorldSBK, che inizierà nel week-end del 28 febbraio-1 marzo. Jonathan Rea vuole confermarsi ancora una volta campione del mondo ed è pronto per questa nuova sfida.

Kawasaki 2020 Rea
Rea quest’anno proverà a vincere il suo sesto mondiale SBK – Photo Credit: WorldSBK.com

“La mia motivazione non ha vacillato. Quando non stai fissando obiettivi ma stai solo lavorando nel momento, con quella sensazione avvincente per il grande obiettivo, quello del titolo mondiale – Jonathan Rea

Presentazione Kawasaki 2020 – Alex Lowes atteso alla prova del fuoco

Per Alex Lowes invece sarà un’annata ad altissima responsabilità. Da 5 anni ormai nel WorldSBK ed alla soglia dei 30 anni, il pilota inglese dovrà fare il salto di qualità in questo 2020.

SBK Lowes 2020
Il 2020 per Alex Lowes sarà un anno cruciale per la sua carriera – Photo Credit: WorldSBK.com

“L’anno scorso è stata la migliore stagione della mia carriera mondiale SBK e ogni anno vuoi cercare di migliorare. Certo, voglio vincere le gare e combattere con Jonathan, ma prima voglio solo godermi l’apprendimento della nuova moto, alzarmi per accelerare e crescere nel progetto“. – Alex Lowes

SEGUICI SU :

© RIPRODUZIONE RISERVATA