Primo Reggiani e l’ex fidanzata Martina Stella: “Una storia forte tra passione e tradimenti”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Primo Reggiani e Martina Stella hanno avuto un feeling che è durato da anni.
La storia d’amore tra Reggiani e la Stella nacque nel 2008 sull’onda di una potente passione che, per mesi, impedì a entrambi di stare lontani l’uno dall’altro. Anche quando l’amore è finito, quel rapporto che ha sempre legato l’attrice fiorentina al collega non si è mai interrotto. Quando Martina ha annunciato di essere incinta, fu proprio Reggiani a farle arrivare i suoi auguri, dichiarandosi molto felice per quella donna che aveva amato così a lungo. Commosso di fronte a una novità così inaspettata, dichiarò:

Mi sono commosso quando ha chiamato per darmi la notizia. Le voglio così bene che sono stato contento per lei. Di carattere non sono una persona che porta rancore e poi non c’era nessun motivo. La nostra storia si è esaurita in modo positivo, pacifico. Passato un primo momento in cui abbiamo dovuto prendere le distanze, io e Martina siamo tornati a frequentarci. Da buoni amici.

Primo Reggiani e Martina Stella, perché è finita

Sul numero di Visto, qualche anno fa, pare che alla base ella rottura tra i due possa esserci stata l’infatuazione che Martina Stella avrebbe preso per Gabriele Gregorini, parrucchiere di 21 anni con l’aspirazione di entrare a far parte del dorato mondo dello spettacolo. I due erano stati paparazzati qualche tempo fa sulla metropolitana di Roma in atteggiamenti che non sembravano proprio amichevoli. Ma a quanto pare l’attrice fiorentina sembra essersi invaghita di Gabriele, motivo per cui – visto anche le reticenze dell’ex compagno nel progettare un futuro insieme – avrebbe deciso di provare a voltare pagina. E come dice l’antico proverbio: se sono rose fioriranno.. e se non fioriranno l’attrice avrà comunque di che consolarsi, visto che la sua carriera di attrice prosegue a gonfie vele.