“La nostra bambina è qui. E come ve lo spiego…”. Giulia De Lellis annuncia così sui social la nascita di Priscilla, la prima figlia avuta dal rapper Tony Effe. A corredo dell’annuncio, una foto in cui il neo papà tiene in braccio la piccolina, con tatuaggi e super orologio in bella vista, come è nello stile del trapper. Decine di migliaia di like e commenti in pochi minuti. Poche ore fa, l’influencer e il compagno avevano condiviso una foto in ascensore mentre si recavano all’ennesimo monitoraggio, poi il lieto annuncio. I due fanno coppia da un anno e mezzo.

La storia d’amore tra Tony Effe e Giulia De Lellis è cominciata circa un anno e mezza fa, appunto, quando i due sono stati avvistati tra il Salento e la Sardegna. Poco dopo sarebbe arrivata una foto a conferma della loro storia, quella in cui la coppia si immortalava sui sedili posteriori di una macchina di lusso. Entrambi si stavano lasciando alle spalle due relazioni importanti: lui quella con l’influencer Taylor Mega, lei con il ricco ereditiero Carlo Beretta. Da allora i due non si sono mai lasciati: lo scorso febbraio, quando Tony era in gara col brano “Damme na mano”, Giulia era la sua ombra, tanto da seguirlo a tutti gli eventi pubblici e alle conferenze stampa. Oggi la nascita della loro piccolina.
Un paio di mesi fa, dopo aver annunciato di essere in dolce attesa, Giulia De Lellis aveva così parlato della sua gravidanza: “La gravidanza sta andando nel migliore dei modi e non è così scontato avere la fortuna di viverla così bene. Questa è stata una gravidanza cercata, voluta, volutissima. Non è neanche arrivata con semplicità come mi aspettavo“, specificando che Tony Effe voleva un figlio già dopo due mesi di fidanzamento. “Fosse stato per il mio ragazzo già dal secondo mese potevamo avere un bambino, sono stata io invece a temporeggiare perché prima volevo una casa un po’ più grande. Poi non sono rimasta incinta proprio subito“.





