Sai come l’utilizzo della stabilizzazione video AI può apportare vantaggi ai tuoi video in termini di chiarezza, stabilità e qualità? Sì, la stabilizzazione video offre molti vantaggi che ti aiutano a creare capolavori artistici. Non importa quanto scarse siano le tue capacità di creazione o editing di video, questo strumento copre efficacemente tutti i tuoi punti deboli. Tuttavia, presenta anche alcuni svantaggi, proprio come ogni altra tecnologia su questo pianeta. Niente ha solo vantaggi per i suoi utenti. Ogni singola cosa e ogni singola tecnologia ha entrambi i lati, positivo e negativo. Fortunatamente, i vantaggi del fatto che la stabilizzazione video AI sia il miglior editor video di YouTube sono maggiori dei loro svantaggi. Quindi, resta sintonizzato con questo articolo per esplorare questo strumento in dettaglio in base ai suoi pro e contro.
Vantaggi dell’utilizzo della stabilizzazione video AI
Ecco i seguenti vantaggi più impressionanti derivanti dall’utilizzo della stabilizzazione video AI per video impressionanti.
- Come dice il nome, lo stabilizzatore video AI è dotato della tecnologia AI. Questa tecnologia AI rende questo strumento il più vantaggioso perché utilizza l’intelligenza artificiale per trasformare i video. Gli algoritmi AI utilizzati in questo strumento rilevano efficacemente le parti distorte e instabili di un video. Quindi, utilizzano l’apprendimento automatico per fissare quelle parti in filmati chiari e stabili senza richiedere l’aiuto umano.
- Grazie alla tecnologia AI, questo strumento crea risultati più piacevoli e impressionanti nella stabilizzazione dei video rispetto agli umani. Anche se una persona è esperta nel montaggio di video, potrebbe non aggiungere stabilità a un livello soddisfacente a un video traballante. Tuttavia, la stabilizzazione video AI svolge questo lavoro in modo efficace con risultati garantiti.
- A differenza degli editor manuali che impiegano così tanto tempo per eseguire la stabilizzazione e la modifica dei video, garantisce velocità. La tecnologia AI con un clic genera risultati in meno di un minuto anche per i video più grandi. Pertanto, aiuta notevolmente a risparmiare tempo prezioso ed energia.
- Ti avvantaggia anche in termini di registrazione gratuita e accesso gratuito a tutte le funzionalità premium. Dato che non devi pagare alcuna commissione per l’utilizzo di questo incredibile strumento, ti fa risparmiare denaro. Inoltre, non ti viene chiesto di fornire i dettagli della tua carta di credito o del tuo conto bancario per alcuno scopo.
- Poiché questo editor non raccoglie dati personali o finanziari da te, è sicuro e
- sicuro. Inoltre, garantisce la privacy e la protezione dei tuoi video e non li condivide mai con altre app di terze parti.
- Non aggiunge filigrane o loghi dell’editor ai tuoi video trasformati. Dato che non si prende alcun merito per aver trasformato i tuoi video, è una benedizione!
- Ultimo ma non meno importante, puoi utilizzare questo strumento per trasformare, stabilizzare e scaricare più video in un giorno. Non ti impedisce di scaricare molti video ogni giorno.
Contro dell’utilizzo della stabilizzazione video AI
Avere così tanti lati positivi è la caratteristica più interessante di questo incredibile strumento. Tuttavia, vediamo anche alcuni svantaggi della stabilizzazione video AI.
Poiché tutto è basato sull’intelligenza artificiale in questo strumento, limita la tua produttività e non ti offre l’opportunità di apprendere. Quando svolgi tutto dall’editor, non provi mai ad aggiornare le tue capacità e conoscenze tramite l’apprendimento.
Se ti trovi in un luogo in cui non hai Internet, non puoi accedere a questo editor. Essere un editor online richiede che tu abbia una buona connessione Internet per trasformare i tuoi video in modo efficace.
Oltre a questi due lati oscuri, questo editor non presenta altri inconvenienti. Anche questi due svantaggi non sono molto importanti da considerare in quanto non fanno una grande differenza. Ad esempio, puoi comunque acquisire nuove competenze ogni volta che vuoi e avere tempo per farlo. Allo stesso modo, puoi utilizzare questo editor in un momento diverso se ti trovi attualmente in un luogo in cui sono presenti problemi di connessione a Internet.
Guida all’uso della stabilizzazione video AI di CapCut
Dopo aver appreso i pro e i contro di questo fantastico editor/strumento, dedica solo due minuti a imparare a usarlo. Quindi, ecco i seguenti quattro semplici passaggi per stabilizzare i tuoi video.
Passaggio 1: registrazione
Prima di tutto, devi registrarti su CapCut per creare il tuo account gratuito. Questo account ti consentirà di accedere a tutte le funzionalità premium di questo editor per creare, stabilizzare e trasformare i tuoi video. Il processo di registrazione qui è il più semplice, facile e veloce. Compilarai le tue piccole informazioni e passerai alla verifica dell’account. Quindi, vai alla stabilizzazione video AI tramite gli strumenti dell’editor sulla home page.
Passaggio 2: carica
Utilizza il pulsante di caricamento per caricare il tuo video su questo strumento. Puoi caricarlo direttamente dal tuo Dropbox, Cloud o Google Drive. C’è anche la funzionalità di trascinamento della selezione nel caso in cui sia più semplice per te. Altrimenti puoi anche scegliere uno qualsiasi dei tre video di esempio.
Passaggio 3: anteprima
Fai clic sul pulsante di anteprima per vedere i risultati prima e dopo sul tuo video. Dopo averlo caricato su questo editor, lo stabilizzatore video lo convertirà automaticamente in uno stabilizzato. Tuttavia, puoi tornare al filmato originale tramite il pulsante di anteprima.
Passaggio 4: esporta
Dopo aver visualizzato l’anteprima del video, scaricalo sul tuo laptop, computer o qualunque dispositivo tu stia utilizzando.
Conclusione
Prima di utilizzare questa incredibile stabilizzazione AI, devi leggere i pro e i contro condivisi sopra. Tenerli a mente ti aiuterebbe a trarne il massimo beneficio generando video eccezionali. Condividili con i tuoi cari e incantali attraverso questi meravigliosi capolavori.