Calcio

Pro Patria-FeralpiSalò, Serie C: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Pro Patria-FeralpiSalò in campo oggi alle ore 14:30 nel match valido per la diciassettesima giornate del Girone A di Serie C. Padroni di casa reduci da un pareggio esterno contro la Triestina per 1-1, servono i 3 punti per risalire lungo il blocco intermedio in classifica. Situazione diversa per gli ospiti reduci da una larghissima vittoria casalinga per 6-0 contro la Pergolettese, prestazione impeccabile per i verdeazzurri che vogliono continuare la marcia nelle zone alte della classifica. Ecco le ultime news valide per il match, dalle probabili formazioni alla diretta tv.

Statistiche e curiosità di Pro Patria-FeralpiSalò

Gli uomini di mister Prina occupano attualmente la 15a posizione in classifica a quota 16 punti, con uno storico fin qui di 3 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte, con 13 reti all’attivo e 22 al passivo. Il match sarà fondamentale per i biancoblu che devono evadere dal blocco della parte bassa della classifica.

Gli ospiti occupano attualmente la 4a posizione in classifica con 32 punti accumulati, frutto di 9 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte prestazioni che fanno registrare 30 goal all’attivo e 13 al passivo. Gli uomini di mister Vecchi stanno disputando un ottimo campionato e per proseguire la marcia verso le zone alte della classifica occorre non fermare striscia continua di vittorie.

Le probabili formazioni di Pro Patria-FeralpiSalò

Il pronostico pende a favore degli ospiti: al di là del divario tecnico, i leoni del Garda vorranno controllare e fare la partita prolungando possibilmente la striscia di vittorie utile alla classifica. Ecco le possibili scelte dei due allenatori per le formazioni che scenderanno in campo per questo match:

Dove guardarla in tv

Il match tra Pro Patria-FeralpiSalò verrà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. Appuntamento alle ore 14:30 per il calcio d’inizio.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

(Photo credits: Feralpisalò).

Adv
Adv

Francesco La Mantia

Sin da quando avevo 6 anni, la mia passione più grande è sempre stata quella di raccontare e soprattutto commentare la cronaca sportiva, ho iniziato tutto per gioco inizialmente simulando telecronache in tv imitando i grandi telecronisti come Fabio Caressa, Bruno Pizzo e l'attualissimo e preferito Riccardo Trevisani. Successivamente ho conosciuto anche il mondo del giornalismo sportivo, ho iniziato a scrivere i primi articoli durante il corso di alternanza scuola lavoro di fotogiornalismo, acquisendo quelle che sono le basi di come si struttura un articolo e di come si imposta, ma soprattutto ho studiato la struttura di una redazione e di una testata giornalistica. Proseguirò la mia passione anche con il mio cammino universitario studiando presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, Bruciando tappe su tappe coronando il raggiungimento di diversi obbiettivi
Adv
Back to top button