Pro Sesto-FeralpiSalò, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questo pomeriggio alle 14.30, allo stadio Ernesto Breda, la Pro Sesto ospita la FeralpiSalò nella gara valida per la 26esima giornata del girone A di Serie C. Gara da non sbagliare per i padroni di casa che devono provare a risalire la classifica per fuggire dalla zona retrocessione. D’altro canto gli ospiti vogliono difendere con le unghie e con i denti il terzo posto dalle insidie del Renate. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Pro Sesto-FeralpiSalò.

Il momento della Pro Sesto

La Pro Sesto è alla ricerca di punti preziosi per uscire dalla zona retrocessione. Al momento si trova al penultimo posto con appena 20 conquistati e con qualche segnale di ripresa. Nell’ultimo incontro disputato infatti i biancocelesti si sono imposti a sorpresa sulla Triestina per 2-3 grazie alla doppietta di Capogna e al gol di Sala.

Il momento della FeralpiSalò

La FeralpiSalò invece si trova al terzo posto ed è pronta a difenderlo dalle insidie del Renate, quarto ma a pari punti a quota 46. Negli ultimi 5 incontri sono arrivati 3 successi, un pareggio e una sconfitta e l’ultima gara disputata ha visto i verdeazzurri spartire un punto con gli avversari. Contro l’Albinoleffe infatti non si è andati oltre l’1-1 con il gol di Balestrero che ha pareggiato i conti.

Le probabili formazioni di Pro Sesto-FeralpiSalò

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Bogdan Nicolae Sfira, coadiuvato dagli assistenti Cravotta e Toce. Quarto ufficiale Iannello.

Pro Sesto (4-3-3): Del Frate; Giubilato, Toninelli, Pecorini, Caverzasi; Brentan, Gattoni, Sala; Ghezzi, Capogna, Scapuzzi. All. Di Gioia

FeralpiSalò (4-3-1-2): De Lucia; Bergonzi, Pisano, Bacchetti, Corrado; Hergheligiu, Carraro, Balestrero; Di Molfetta; Luppi, Spagnoli. All. Vecchi

Dove vedere Pro Sesto-FeralpiSalò

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook