Calcio

Pro Vercelli-Trento, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Nella quinta giornata di Serie C, nel girone A, il Trento va a fare visita alla capolista Pro Vercelli. Il fischio di inizio è previsto per le 14.30 allo stadio Silvio Piola di Vercelli. I padroni di casa sono in testa alla classifica, a pari punti con il forte Padova. Gli uomini di Beppe Scienza hanno vinto tutte le partite fin qua disputate e fanno della difesa la loro arma migliore: una sola rete subita in questo inizio di campionato. Gli ospiti occupano la sesta posizione, avendo vinto due partite e pareggiando e perdendo le restanti due, accumulando 7 punti. Il Trento per scalfire la solidità difensiva della Pro Vercelli dovrà tuttavia migliorare il proprio score offensivo, solo quattro le reti segnate in quattro incontri. Le ultime da Pro Vercelli-Padova.

Pro Vercelli-Trento, probabili formazioni e pronostico

La Pro Vercelli ha regolato con un secco 2-0 la Juventus U23 nell’ultimo incontro di campionato. Una prova solida per gli uomini di Scienza che hanno tenuto il pallino della partita per tutto il match e hanno amministrato egregiamente il vantaggio. La partita col Trento potrebbe anche riservare qualche insidia in più e anche per questo il tecnico si affiderà ai suoi uomini migliori e al bomber Gianmario Comi su tutti.

Il Trento di Carmine Parlato viene da una bella vittoria casalinga per 1-0 contro il Giana Erminio, il modo migliore per affrontare un match delicato come quello contro la Pro Vercelli. I trentini tuttavia non convincono ancora appieno per quanto riguarda la fase offensiva, con gli uomini di Parlato che capitalizzano troppo poco rispetto quanto creano. Ottima invece la fase difensiva, seconda solo al duo di testa formato da Padova e proprio Pro Vercelli.

Pronostici in favore dei padroni di casa, chiamati a tenere il passo del Padova. Si prospetta però un match non semplice per gli uomini di Scienza, anche perché il Trento è in fiducia e tenterà in tutti i modi di sgambettare i veneti. Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Trento:

PRO VERCELLI: Tintori; Masi, Cristoni, Macchioni, Crialese, Emmanuello, Awua, Belardinelli, Bruzzanti, Rolando, Comi.

ALLENATORE: Beppe Scienza.

TRENTO: Cazzaro; Trainotti, Simonti, Caporali, Belcastro, Pasquato, Scorza, Izzillo, Dionisi, carini, Barbuti.

ALLENATORE: Carmine Parlato.

Diretta tv e dove seguire la partita

Il match Pro Vercelli-Trento, valido per la quinta giornata di Serie C del Girone A, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Eleven Sports.

MARCO SCALAS

Seguici su METROPOLITAN MAGAZINE

Credit foto: pagina Facebook F.C. Pro Vercelli 1892

Back to top button