Roma Capitale comunica che c’è tempo fino al 13 luglio per presentare le domande ai progetti “Dopo di noi” per il sociale
I progetti “Dopo di noi”
Il servizio in questione è rivolto a persone con grave disabilità prive del sostegno familiare. Il bando pubblicato si basa sulle linee guida sul “Dopo di Noi“, approvate dalla Giunta Capitolina. Per ogni beneficiario sarà definito un progetto personalizzato realizzato da una equipe multidisciplinare. L’obiettivo finale è quello di garantire la massima espressione della persona e il raggiungimento della maggiore indipendenza possibile.
La domanda potrà essere presentata a mano presso il Punto Unico di Accesso (PUA) del distretto sanitario di appartenenza. Si potrà consegnare anche presso il Segretariato Sociale del Municipio. Ammessa anche la presentazione online all’indirizzo di posta elettronica ordinaria del proprio Municipio di residenza.
A causa del momento delicato è prevista la possibilità di consegnare la domanda anche senza l’intera documentazione richiesta che verrà successivamente integrata.
Tutte le informazioni sono riportate sul sito del Comune di Roma
Andrea Caucci Molara
Restate aggiornati su Metropolitan Magazine Attualità