Come ogni mese gli abbonati al servizio PS Plus avranno l’opportunità di scaricare due giochi gratuitamente. Scopriamo insieme quelli disponibili dal mese di giugno!

Per il mese di giugno, PS Plus ha deciso di regalare ai suoi utenti due titoli dello stesso genere, ovvero sparatutto in prima persona. I due titoli gratuiti sono infatti Call of Duty: World War II e Star Wars: Battlefront II.

Call of Duty: World War II

Call of Duty: World War II è uno dei famosissimi titoli della serie di sparatutto in prima persona di Activision. Il gioco è stato pubblicato nel 2017 ed è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.
Decisamente un titolo interessante per gli amanti del genere, ma anche per chi vuole semplicemente farsi una partita online con i propri amici.
Call of Duty: World War II è stato il primo dei due giochi gratuiti ad essere annunciato, ed è già disponibile gratuitamente per gli utenti PS Plus.

PS Plus Giugno Photo credit: web
Call of Duty: World War II – Photo credit: web

Star Wars: Battlefront II

Il secondo titolo gratuito è il quarto capitolo della celebre serie di sparatutto di EA ambientata nell’universo di Star Wars.
Di questo titolo vi avevamo già parlato, decisamente un gioco interessante sia per gli amanti del genere che per i fan della saga di Guerre Stellari.
Non si sa ancora quando Star Wars: Battlefront II sarà disponibile su PS Plus, probabilmente proprio dalla prima settimana di giugno.

PS Plus giugno Photo credit: web
Star Wars: Battlefront II – Photo credit: web

Cosa ne pensate dei giochi PS Plus di giugno 2020? Fatecelo sapere!

Seguici su
InfoNerd
Instagram
Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA