Termina questo lungo percorso interessante della televisione trash italiana che ha visto come protagonista un programma variegato piu’ che mai! Quello della Pupa e il secchione e viceversa, in quest’edizione targata 2020, sicuramente e’ stato piu’ interessante rispetto agli anni passati. Perche’?
Sicuramente la conduzione, Paolo Ruffini insieme e Francesca Cipriani, sono stati bravi a creare un bel mix culturale e trash in prima visione su Italia 1, facendo rivalutare in tutti i suoi colori, la vita delle pupe incastrate in maniere imperfetta – perfetta con i secchioni di turmo.
Oggi, 18 febbraio, in prima serata su Italia 1, la Pupa e il secchione
Va in onda la sesta e ultima puntata del programma cult che mette in relazioni due mondi completamente diversi:da un lato gli occhialuti nerd dal discutibile sex-appeal e dall’altro ragazze spigliate dal fisico mozzafiato, tutte smalto e selfie. Alla finale sono arrivate quatto coppie: Angelica & Mazzoni, Marina & Massa, Stella & Santagati e i ‘viceversa’ Scalzi & Stefano. Chi vincerà? Chi sarà la nuova Francesca Cipriani? E, soprattutto, sboccerà l’amore per una o più coppie?
Tanti gioco e sfide stasera: la Prova Televendita, che vedrà il ritorno di Giorgio Mastrota, e la Prova Cinema che vedrà i ragazzi alle prese sia con l’improvvisazione che con un copione da studiare e a valutarli ci sarà Sandra Milo. È prevista, poi, un’interrogazione a sorpresa: nel cuore della notte farà un blitz la maestra Flavia per un test finale. Per valutare la rispettiva conoscenza del partner, i concorrenti dovranno, inoltre, compilare un questionario, che porterà alla prova Su di noi’ Infine, l’ultimo atto sarà il classico ‘Bagno di cultura’ che sarà valutato da Alessandro Cecchi Paone.
Chi si aggiudichera’ il fatidico premio da 20mila euro da dividere con la sua dolce meta’ in gioco? Lo scopriremo stasera alle 21 su Italia 1!