Gossip e Tv

Pupo: “Sono gay e sessualmente libero, oggi ho moglie e amante”

Pupo: “Sono gay e sessualmente libero, oggi ho moglie e amante”. Specialmente in questi ultimi anni, Pupo ci ha dato prova di avere una personalità a dir poco spumeggiante, tanto è vero che in molti ricorderanno le sue esilaranti partecipazioni ad alcuni servizi de Le Iene. Ma a quanto pare, Pupo è pronto a sorprenderci ancora una volta. Intervistato da Rolling Stone, il cantante si è espresso sul sempre scottante tema dei diritti LGBT, e a tal proposito ne ha approfittato per fare una rivelazione clamorosa: Enzo Ghinazzi, in parole povere, ha affermato di avere una parte gay e di ritenersi sessualmente libero.

Pupo: “Sono sessualmente libero e anche gay, se voglio”

“Cosa ne penso dei diritti gay? A parte il mio vissuto personale, sono stato innamorato di una ragazza lesbica. L’ho accompagnata in un percorso molto difficile: ha perso la madre da poco, che tra l’altro non ha mai accettato la sua omosessualità. Forse ora si sentirà più leggera. Anche la sorella della mia compagna Patricia è omosessuale, e nel mio giro di collaboratori ci sono diversi gay”, ha affermato.

Pupo sa quanto lui, sua moglie e la sua compagna abbiano sofferto per difendere questa scelta. Hanno scelto una strada per non distruggere, ma per creare. Lui è convinto che non sia sbagliato e dice di non condividere la stessa casa, di non fare l’amore insieme. Vivono in luoghi diversi e si incontrano, senza ostentazioni, quando deve stare con la sua compagna o con sua moglie. Ghinazzi ha poi svelato di essere aperto rispetto al tema sessualità.

Il cantante ha, infatti, una moglie, Anna Ghinazzi, e un’amante, Patricia Abati. La bigamia avviene alla luce del sole ed è stata accettata da entrambe le sue partner.

Chi è la moglie Anna Ghinazzi

Anna è legalmente la moglie di Enzo Ghinazzi. I due si sono sposati nel 1975, quando lui aveva soltanto 20 anni e anche lei era molto giovane. La coppia ha due figlie, Ilaria e Clara. Il cantante ha anche una terza figlia, Valentina, nata da una relazione extraconiugale. Oggi, Anna vive assieme alla sua famiglia nel paese d’origine, ovvero Ponticino, in provincia di Arezzo.

Chi è l’amante Patricia Abati

Patricia Abati è il secondo grande amore di Enzo Ghinazzi. Quando incontra la donna, il cantante è già sposato con Anna Ghinazzi. L’incontro tra i due avviene alla fine degli anni ’80, quando Pupo e la moglie rischiano una separazione. Patricia è però sposata e per questo decide, in un primo momento, di diventare semplicemente la manager dell’artista. Poco dopo i due si danno a una relazione clandestina che dura per anni, fino a quando non decidono di uscire allo scoperto. Oggi la relazione tra Patricia Abati e Pupo è ampiamente accettata dalla moglie, che ha messo da parte le sue gelosie.

Back to top button