Nel primo trailer di Aquaman e il Regno Perduto compare a malapena Amber Heard nel ruolo di Mera, il principale interesse amoroso dell’eroe Arthur Curry (Jason Momoa). Questo ha probabilmente creato un po’ di confusione sul perché non sia presente in modo più evidente e su quale possa essere il suo ruolo nel prossimo sequel del DCEU.

Amber Heard in Aquaman e il Regno Perduto: quale sarà il suo ruolo?

Beh, è probabile che ci sia un insieme di fattori alla base della scarsa presenza della Heard nella promozione iniziale del nuovo film. Nel primo film di Aquaman della Warner Bros e dei DC Studios, Arthur Curry e Mera si sono riuniti dopo aver interagito brevemente in Justice League del 2017. Lavorando insieme per impedire al fratellastro di Arthur, Orm (Patrick Wilson), di conquistare il mondo di superficie, Mera e Arthur hanno intrapreso un viaggio per recuperare il Tridente di Atlan che Arthur ha usato per unire i Sette Regni come nuovo re. A tal proposito, il nuovo trailer di Aquaman e il Regno Perduto lascia intendere che Aquaman e Mera abbiano approfondito la loro relazione, anche se la stessa Mera non compare quasi nel trailer.

Nel primo trailer di Aquaman e il Regno Perduto, Arthur Curry viene mostrato nel suo nuovo status quo di Re dei Sette Regni. Viene anche mostrato come un nuovo padre con un figlio appena nato, il che fa pensare che lui e Mera si siano sposati e abbiano avuto Arthur Curry Jr.

In cerca di vendetta contro Aquaman per la morte del padre, Black Manta giura di uccidere l’intera famiglia di Aquaman nel nuovo filmato. Di conseguenza, questo nuovo trailer presenta numerose inquadrature della famiglia di Aquaman, tra cui la madre, il padre e il figlio. Dal solo trailer si evince che le cose si mettono particolarmente male per Tom, il padre di Aquaman, con il faro di Amnesty Bay in fiamme mentre Manta raduna le sue forze con il Tridente Nero. Inoltre, le cose non si mettono bene in base alla storia originale dei fumetti di Black Manta, responsabile della morte del padre e del figlio di Arthur quando era ancora un bambino. Per questo motivo, è possibile che Aquaman e il Regno Perduto diventi molto cupo, a seconda di quanto la sua storia sullo schermo rispecchi quella che è stata vista nei fumetti.

La Heard potrebbe essere meno presente a causa dell’ex Johnny Depp?

Durante la sua pubblica battaglia in tribunale con l’ex marito Johnny Depp per le accuse di abuso e diffamazione, la Heard ha affermato che il ruolo di Mera in Aquaman 2 è stato notevolmente ridotto dalla Warner Bros. Nonostante i commenti contrari di James Wan e la testimonianza del presidente della DC Films Walter Hamada, che ha parlato di una mancanza di chimica con Momoa, la Heard ritiene che il suo ruolo sia una “versione molto ridotta” rispetto a quello originario, con l’eliminazione di numerose scene d’azione, il che implica che sia il risultato della battaglia giudiziaria in corso e delle accuse mosse sia da lei che da Depp sulla presunta cattiva condotta dell’altro durante la loro relazione.

Seguici su Google News