Calcio

Qualificazioni Mondiale, Germania-Macedonia: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

La terza tornata del Gruppo J delle qualificazioni al prossimo Mondiale che si disputerà nel 2022 in Qatar mette in menù, anche, Germania-Macedonia. L’incontro si prospetta essere completamente a favore dei padroni di casa che, attualmente, comandano le operazioni nel raggruppamento insieme all’Armenia. Ecco le ultime dalla gara.

Due Nazionali con diversi obiettivi in questa partita ma, soprattutto, nel girone: i teutonici sono i super favoriti per la vittoria di questo raggruppamento con le altre selezioni pronte a rivaleggiare per il secondo posto. La brutta partenza dell’Islanda ed il punto interrogativo Romania, potrebbe aprire una strada al duo formato da Macedonia ed Armenia. I padroni di casa arrivano all’incontro forti di due vittorie consecutive ottenute contro gli islandesi (2-0 in casa) ed i romeni (1-0 in trasferta). Diverso il cammino degli ospiti che hanno perso contro la Romania (3-2 in trasferta) e vinto largamente contro il Liechtenstein (5-0 in casa).

Germania-Macedonia: probabili formazioni e pronostico

Il pronostico del match è fortemente indirizzato verso la Germania che, in casa, dovrebbe aver facilmente ragione della Macedonia. In questo caso, i tedeschi scaverebbero un primo solco importante sulle inseguitrici. I macedoni, invece, potrebbero andare a caccia di punti importanti (almeno il pareggio) per continuare il percorso. Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte dal primo minuto dei due tecnici:

GERMANIA (4-3-3): Neuer; Klostermann, Rudiger, Ginter, Emre Can; Goretzka, Kimmich, Gundogan; Sané, Werner, Gnabry. Commissario Tecnico: Joachim Low.

MACEDONIA DEL NORD (4-2-3-1): Dimitrevsky, Ristovsky, Musliu,Velkosky, Aliosky, Spirosky, Ademi, Traikoisky, Elmas, Nestirovski, Pandev. Commissario Tecnico: Igor Angelovski.

Diretta tv della partita

Germania-Macedonia, match valevole per la terza giornata delle qualificazioni al prossimo Mondiale del Qatar del 2022, non verrà trasmesso da alcuna emittente televisiva italiana. La partita, infatti, andrà in onda nei due Paesi che saranno chiamati in causa in questo importante incontro.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button