Calcio

Qualificazioni Mondiale, Montenegro-Gibilterra: probabili formazioni e diretta tv

Montenegro-Gibilterra è la seconda gara del Gruppo G delle qualificazioni al prossimo Mondiale che si svolgerà in Qatar nel 2022. È un match che, almeno nei pronostici iniziali, sembra essere davvero indirizzato verso una vittoria dei padroni di casa che sfideranno la cenerentola del raggruppamento con l’obiettivo di vincere e convincere.

Tornano, dopo la pausa di ieri, le qualificazioni al torneo iridato che si svolgerà nel paese arabo del Qatar. Dopo la prima giornata, il Gruppo G torna in campo per disputare il secondo atto della mini classifica che decreterà chi potrà partecipare all’atto finale del Mondiale. Montenegro-Gibilterra, almeno a bocce ferme, sembra essere un incontro senza troppe storie con i padroni di casa pronti a sfruttare questo incrocio positivo per incamerare altri punti. La squadra guidata in campo da uno straordinario Stefan Jovetic, ex Fiorentina e Manchester City, ha sconfitto 2-1 la Lettonia in trasferta, mentre gli ospiti sono riusciti nella grande “impresa” di prendere soltanto tre reti dalla Norvegia di un Erling Haaland rimasto a secco di goal.

Montenegro-Gibilterra: le probabili formazioni

Nella cornice dello stadio Gradski Stadion di Podgorica (Montenegro), i padroni di casa balcanici affrontano la modesta rappresentativa biancorossa di Gibilterra in un match, molto probabilmente, a pronostico chiuso. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dal primo minuto dei due tecnici che si troveranno di fronte:

MONTENEGRO (4-2-3-1): Mijatovic; Marusic, Simic, Vujacic, Radunovic; Scekic, Kosovic; Ivanovic, Jovetic, Haksabanovic; Beqiraj.

GIBILTERRA (5-4-1): Coleing; Sergeant, Chipolina, Wiseman, Mouelhi, Mascarenhas-Olivero; Walker, Annesley, Bosio, Valarino; Styche.

Diretta tv del match

La partita, valevole per la seconda giornata delle qualificazioni al prossimo Mondiale, non sarà coperta da nessuna televisione. Le gare, infatti saranno soltanto trasmesse dai rispettivi Paesi chiamati in causa in questo incontro.

Seguici su Metropolitan Magazine

Pulsante per tornare all'inizio