Il piccolo Stato di San Marino, incastonato in Italia ed indipendente, apre le porte casalinghe delle qualificazioni al Mondiale in Qatar accogliendo l’Ungheria. Sfida proibitiva per i biancocelesti che tenteranno di onorare l’impegno nel miglior modo possibile al cospetto dei rivali più blasonati. Ecco le ultime da San Marino-Ungheria.
Scontro che appare già segnato primo del fischio d’inizio del match valevole per le qualificazioni del Gruppo I al prossimo Mondiale di calcio che si disputerà in Qatar nel 2022. San Marino, in questo raggruppamento, recita il ruolo della compagine cuscinetto che, però, si misurerà contro realtà stimolanti da affrontare. L’esordio, come accade spessissimo, non è stato da incorniciare: la Nazionale sammarinese, infatti, è uscita sconfitta 5-0 dall’incrocio con l’Inghilterra. L’Ungheria, di contro, può essere contenta per la buona prestazione messa in campo: i magiari, infatti, hanno pareggiato in un pirotecnico 3-3 contro la Polonia di Robert Lewandowski che, all’ultimo, è riuscito a raggiungere Marco Rossi.
San Marino-Ungheria: ecco le probabili formazioni
Il pronostico del match, come già annunciato, pende clamorosamente dalla parte della compagine ospite con i padroni di casa che proveranno a tenere in vita la partita per più tempo possibile. Ecco le probabili formazioni di San Marino-Ungheria con le possibili scelte dal primo minuto dei due tecnici:
SAN MARINO (4-4-2) Benedettini; Battistini, Brolli, Rossi, Grandoni; Hirsch, Gollinucci, Lunadei, Palazzi; Berardi, Nanni. COMMISSARIO TECNICO: Franco Varella.
UNGHERIA (3-5-2) Gulacsi; Fiola, Willi, Szalai; Lovrenciscs, Kleinheisier, Nagy, Kalmar, Hangya; Szalai, Salilai. COMMISSARIO TECNICO: Marco Rossi.
Diretta tv
La partita San Marino-Ungheria non verrà trasmessa in nessuna televisione nazionale: la gara sarà visionabile solo nelle tv locali dei rispetti Paesi che scenderanno in campo in questa partita.
Seguici su Metropolitan Magazine