Quando e dove si sposano Diletta Leotta e Loris karius: ecco la location e la data

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Diletta Leotta e Loris Karius insieme da circa due anni sono pronti a compiere il grande passo: la conduttrice ed il portiere presto convoleranno a nozze.

Stasera la showgirl siciliana sarà ospite dell’ultima puntata di Da Vicino Nessuno E’ Normale, show condotto da Alessandro Cattelan in onda a partire dalle 21:30 su Raidue. Archiviata la storia con l’attore Can Yaman nel 2022 la Leotta a Parigi conosceva Loris Karius. Tra il portiere tedesco e la presentatrice siciliana è scattato subito il colpo di fulmine come la stessa ospite a Verissimo aveva raccontato: “Quando l’ho visto entrare in un ristorante. Mi sono girata dalle mie amiche e ho detto: Ragazze, questo è l’uomo della mia vita. L’ho salutato e lui si è avvicinato, ci siamo conosciuti così”

Diletta Leotta e Loris Karius, dal primo incontro alla proposta di nozze

Diletta Leotta e Loris Karius, dal primo incontro alla proposta di nozze

Poco tempo dopo la conduttrice scopriva di essere in attesa: “Sono rimasta incinta dopo pochi mesi, non era preventivato. All’inizio è stato uno shock, poi mi sono detta che non ci sono regole per una cosa così bella“. Il giorno del suo compleanno la Leotta diventava madre di Aria e sempre nel salotto televisivo di Silvia Toffanin: “Loris è quello giusto. È l’amore che arriva al momento giusto e non ti dà nemmeno la possibilità di pensare troppo”.

Durante l’attesa della figlia, arrivava anche la proposta da parte del fidanzato: “Ho aspettato a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria, ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia” . La coppia convolerà a nozze il prossimo 22 giugno sull’Isola di Vulcano in una cerimonia che prevederà tanti vip tra gli ospiti, come Elodie amica della Leotta che porebbe essere la sua damigella d’onore.

Seguici su Google News