Per sbaglio è stato pubblicato uno spoiler circa la data di uscita di Bridgerton 3. Stando alle ultime indiscrezioni, pare che la terza stagione nata dalla penna di Shonda Rhimes sia la più scandalosa di tutte.

Bridgerton 3, lo spoiler sulla data di uscita e le anticipazioni di Nicola Coughlan 

Bridgerton 3 spoiler data

Dopo il successo de La Regina Carlotta – Una storia di Bridgerton, torna il fermento sulla terza stagione dello show creato da Shonda Rhimes che, pare, sia la più piccante di tutte. Nicola Coughlan, che nella serie interpreta Penelope e l’enigmatica Lady Whistledown, sarà la protagonista assoluta di questa stagione e, secondo qualche anticipazione data dalla stessa protagonista, pare che da questo terzo capitolo ci si debba aspettare grandi cose. A detta sua, infatti, sarà la più ”scandalosa di tutte”. Queste le sue parole tratte da un’intervista alla giornalista Wenlei Ma:

“Sarà molto scandalosa, la più scandalosa di sempre dire. Lady Whistledown dovrà gestire diversi segreti e sarà sempre più complicato per lei evitare che vengano alla luce e ci saranno anche tante nuove e scandalose relazioni”.

Intanto crescono le indiscrezioni sull’uscita della terza stagione. Pare, tuttavia, che la data sia già stata spoilerata per sbaglio da parte di Netflix Portogallo. Sembra infatti che abbiano pubblicato per errore sui loro account social e, successivamente, prontamente cancellato la data di uscita di Bridgerton 3. A quanto pare dovrebbe essere il 14 dicembre 2023. Tuttavia, non è arrivata alcuna conferma da Netflix a riguardo; non è detto, quindi, se l’uscita sia effettivamente stata programmata per la metà di dicembre o la piattaforma abbia altre idee circa i nuovi episodi.

Seguici su Google News

Ph: Netflix